Visualizzazione Stampabile
-
Buon compleanno Web!!
A roma si celebra l'evento.
Buon compleanno WEB! Quanto ha inciso su di voi la nascita del web ? Quanto ha modificato la vostra vita, usi e abitudini? In meglio o in peggio? Racconti o storie particolari?
Immagino tantissimo visto la assidua presenza di chi risponderà sul forum...:coool:
Citazione:
Dalle 10, al Tempio di Adriano, interventi di filosofi, economisti e innovatori italiani e stranieri. L'evento in diretta sul sito della manifestazione, su AltraTv.tv e su moltissimi portali. Ospite d'eccezione Tim Berners-Lee, inventore del world wide web Tim Berners-Lee “
Happy birthday Web: oggi a Roma si celebra il compleanno di Internet
Citazione:
Nel 1991 Tim Berners-Lee inventava il world wide web e rivoluzionava il mondo”. Sono passati vent’anni da quando, l’allora ricercatore del Cern, mise online la prima pagina web sotto forma di ipertesto e per la divulgazione di dati scientifici. Da allora, l’innovazione apportata dalla Rete non si è mai arrestata. Per questo si accenderanno domani i riflettori sulla Capitale per Happy birthday Web, la festa di compleanno per celebrare due decenni di internet insieme a chi l’ha ideata ispirato dal motto “let the web serve humanity“, per garantire che fosse a servizio dell’uomo.
-
grazie al web non ho più noleggiato film hard
-
per quanto mi riguarda ha cambiato il mio stile di vita, soprattutto il settore privato.
avrei vissuto meglio senza?
chi può dirlo, non ho la controprova.....e onestamente non voglio nemmemmanco saperlo, va bene hosi.
-
Ci ho sempre convissuto con il Web...
Lo sfrutto al massimo, senza non saprei starci.
E' tanto potente, quanto pericoloso.. Purtroppo, l'ignoranza in merito è fin troppo elevata, in troppi ne fanno un uso improprio o sconsiderato, ma non per questo il mezzo è male di per sè. Anzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
A roma si celebra l'evento.
Buon compleanno WEB! Quanto ha inciso su di voi la nascita del web ? Quanto ha modificato la vostra vita, usi e abitudini? In meglio o in peggio? Racconti o storie particolari?
Immagino tantissimo visto la assidua presenza di chi risponderà sul forum...:coool:
Happy birthday Web: oggi a Roma si celebra il compleanno di Internet
al di là che come Tim Berners Lee che è l'ideatore del www ossia del web è cosa diversa da internet....
quindi il titolo è in sè errato oggi si festeggia il www non internet che esiste da molto più tempo.... :wink_:
-
Citazione:
D74
al di là che come Tim Berners Lee che è l'ideatore del www ossia del web è cosa diversa da internet....
quindi il titolo è in sè errato oggi si festeggia il www non internet che esiste da molto più tempo.... :wink_:
il titolo del 3d è "buon compleanno WEB", nel quote si parla del www. solo nel link dell'articolo appare la parola internet
-
-
-
Citazione:
Richymbler
il titolo del 3d è "buon compleanno WEB", nel quote si parla del www. solo nel link dell'articolo appare la parola internet
infatti era riferito a quello......
fanno un articolo e non sanno manco di quello di cui si parla... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
grazie al web non ho più noleggiato film hard
Quante diottrie hai perso da allora ?:rolleyes::tongue: