Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Autovelox?
Da un po' di tempo ho notato sulla SS7 Quater (per intenderci la continuazione della Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli) un supporto simile a quello utilizzato per i tutor montato nel tratto tra l'uscita Varcaturo e Circumvallazione.
Sabato pomeriggio, però, c'erano montate anche le telecamere (e io ci sono passato a 110 km/h mentre il limite, in quel tratto, è 90 km/h :sad:)
Qualcuno sa di che si tratta? Soprattutto se è un velox già operativo?
http://img197.imageshack.us/img197/678/autovelox.jpg
-
non è ancora installato, è un tutor :oook:
-
-
tutor..ma devono esserci anche i segnali
-
E comunque, quand'anche fosse stato già operativo, non credo che t'avrebbero beccato.
Credo che il velox e il tutor siano tarati con uno scarto del 5/10% (min e max).
E a meno che tu non abbia visto la tua velocità sul navigatore, devi tenere conto che le auto e le moto, a seconda delle marche, hanno uno scarto al tachimetro di altrettanto.
Quindi se stai oltre i 90 ci stai per poco, ritengo nel limite della tolleranza.
Ma sarà così poi ....... ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non è ancora installato, è un tutor :oook:
Se ti riferisci alla foto, risale a qualche mese fa, sabato le telecamere erano montate :cry:
Citazione:
urasch
tutor..ma devono esserci anche i segnali
Beh, i segnali ci sono, ma non parlano di tutor.... :wacko:
-
Citazione:
drfelix
Se ti riferisci alla foto, risale a qualche mese fa, sabato le telecamere erano montate :cry: ............
Bè in tal caso (che avevo pure presagìto), è esatto quanto sostengo? C'ho messo pure la faccina pensante .............
Citazione:
macheamico6
E comunque, quand'anche fosse stato già operativo, non credo che t'avrebbero beccato.
Credo che il velox e il tutor siano tarati con uno scarto del 5/10% (min e max).
E a meno che tu non abbia visto la tua velocità sul navigatore, devi tenere conto che le auto e le moto, a seconda delle marche, hanno uno scarto al tachimetro di altrettanto.
Quindi se stai oltre i 90 ci stai per poco, ritengo nel limite della tolleranza.
Ma sarà così poi ....... ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
-
bhe se eri a 110 di tachigrafo....col limite a 90........non mi preoccuperei piu' di tanto!
poi bisogna vedere se era in funzione.................
-
Citazione:
drfelix
Se ti riferisci alla foto, risale a qualche mese fa, sabato le telecamere erano montate :cry:
mi sono attenuto alla tua foto :wink_:
se le telecamere erano montate e c'erano i relativi cartelli che segnalano il sistema di controllo della velocità, probabilmente ti arriverà la multa