Visualizzazione Stampabile
-
ISAM 20 novembre
Info e prezzi su ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |.
Prenotare il turno 13.30 / 15.00
Per ora dovremmo essere:
Speedy81
Monacograu
Drugzero
Stefio
Umbert0
P.S.
al momento 3bmeteo.it prevede pioggia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedy81
Aspettiamo domani, come suggerivi, poi verifichiamo il meteo e prenotiamo :coool:
-
-
Citazione:
umbert0
:oook:
umbè, me raccomanno, falli rossi :w00t:
-
Me sa che l'ISAM porta sfiga...anche ilmeteo.it da pioggia...:cry:
-
Citazione:
Monacograu
Me sa che l'ISAM porta sfiga...anche ilmeteo.it da pioggia...:cry:
Mi sa di si...! Se andiamo avanti di sto passo la moto la riprendo nel 2012 :cry:
-
x il meteo, a.m. non parla di pioggia...cmq speedy, speriamo sia come la volta scorsa! Forse (se c'è posto)mi accodo... :-)
-
Citazione:
maroninho
x il meteo, a.m. non parla di pioggia...cmq speedy, speriamo sia come la volta scorsa! Forse (se c'è posto)mi accodo... :-)
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare
nuvoloso con pioggia...!! viste le previsioni non credo che ci sia stata la corsa alle prenotazioni, per cui vale la pena attendere ancora un pò..
Ragazzi, ho chiamato Isam e dicono che al momento c'è ancora posto, ma da stamattina stanno ricevendo diverse prenotazioni.
Se siete d'accordo direi di prenotare oggi pomeriggio, poi male che va buttiamo 20 euro. Meglio darli all'Isam che allo stato.. :ph34r:
-
Citazione:
speedy81
MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare
nuvoloso con pioggia...!! viste le previsioni non credo che ci sia stata la corsa alle prenotazioni, per cui vale la pena attendere ancora un pò..
Ragazzi, ho chiamato Isam e dicono che al momento c'è ancora posto, ma da stamattina stanno ricevendo diverse prenotazioni.
Se siete d'accordo direi di prenotare oggi pomeriggio, poi male che va buttiamo 20 euro. Meglio darli all'Isam che allo stato.. :ph34r:
Io oggi sono fuori roma e non riesco...domani vedo le previsioni meteo e decido...;)
-
Citazione:
Monacograu
Io oggi sono fuori roma e non riesco...domani vedo le previsioni meteo e decido...;)
Ok, allora aggiorniamoci domani. Se in mattinata meglio :wink_: