Visualizzazione Stampabile
-
Firefox in crash
Ehmmm... non è qualche anima pia avrebbe dei suggerimenti?
Dopo uno spegnimento improvviso (colpa mia - :ph34r: ho fatto casini con la batteria...), una volta riacceso il PC non riesco più ad attivare Firefox (ora sto usando IE). Ogni volta che lo lancio, compare questo Mozilla Crash Reporter:
http://img5.imageshack.us/img5/783/crashfirefox.jpg
Qui la parte non visibile della scheda "dettagli" della schermata precedente:
http://img638.imageshack.us/img638/6...shfirefox2.jpg
Ho provato l'unico :biggrin3: sistema che conosco... riavviare più volte il PC, ma niente.
Avete qualche dritta che non sia reinstallare Firefox da zero? (Non vorrei fare casini e perdere le impostazioni/preferenze salvate, né rischiare che l'ultima versione di FF non sia perfettamente compatibile con il mio antivirus AVG).
Grazie fin da ora!
-
Prendila come scusa e passa a chrome.
Come si fa ad usare ancora firefox... è pesantissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
Prendila come scusa e passa a chrome.
Come si fa ad usare ancora firefox... è pesantissimo.
...si fa per far crescere i muscoli...:tongue:
-
Chrome non lo escludo affatto (l'ho scaricato ma non ancora provato), ma volevo comunque ripristinare FF per poi eventualmente esportare le preferenze su Chrome stesso
-
il riavvio lo hai fatto con il controllo del disco ovviamente.... vero?
-
Citazione:
HAL9000
il riavvio lo hai fatto con il controllo del disco ovviamente.... vero?
Merda... Mi ricordo di te in "Odissea nello spazio".... ho :ph34r: il terrore di darti la risposta sbagliata...
Senonché, :laugh2: breaking news: ho appena installato Chrome, importando preferenze e impostazioni da FF senza necessità di ripristinarlo, come temevo. Quindi ho appena salutato la volpe... disinstallandola senza spargimento di sangue.
Per me si può anche chiudere questo thread.
Sopratutto: grazie a tutti:wink_:
-
Citazione:
Mettiu
Senonché, :laugh2: breaking news: ho appena installato Chrome, importando preferenze e impostazioni da FF senza necessità di attivarlo, come temevo. Quindi ho appena salutato la volpe...
Per me si può anche chiudere questo thread.
Sopratutto: grazie a tutti:wink_:
Non te ne pentirai, dopo chrome il resto è il nulla :)
-
Citazione:
Rafasnella
Non te ne pentirai, dopo chrome il resto è il nulla :)
per molte cose si.... per altre mhhh inzomma..... per quanto io lo usi.....
-
Citazione:
D74
... per altre mhhh inzomma..... ...
Non cominciate subito a instillarmi :mad: dubbi!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mettiu
Avete qualche dritta che non sia reinstallare Firefox da zero? (Non vorrei fare casini e perdere le impostazioni/preferenze salvate, né rischiare che l'ultima versione di FF non sia perfettamente compatibile con il mio antivirus AVG).
Disinstallare e reinstallare Firefox non comporta la perdita delle impostazioni o preferenze salvate, quindi vai tranquillo.