Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a Fiorello
Quasi dieci milioni di spettatori ieri sera su Rai1 per il ritorno di Fiorello con il suo show 'Il piu' grande spettacolo dopo il weekend". A seguire il debutto su Rai1 della trasmissione c'erano ieri sera 9 milioni 796 mila spettatori con uno share del 39.18%.
Per Fiorello quasi 10 milioni di spettatori - Speciali - ANSA.it
-
Era e rimane il più bravo intrattenitore della televisione italiana: l' ho visto ieri sera ed è stato strepitoso con la sua simpatia e la sua capacità di improvvisare. :oook:
-
boh... a me non piace....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Era e rimane il più bravo intrattenitore della televisione italiana: l' ho visto ieri sera ed è stato strepitoso con la sua simpatia e la sua capacità di improvvisare. :oook:
:yess::yess::yess:
-
Ne ho visto solo un pezzetto e poi sono andato a dormire perchè ero stanco...
Delle battute erano buone, altre forse un pò forzate...
-
Io ho guardato un pezzo e l'ho trovato noioso e ripetitivo... ma forse son io che prediligo un altro genere...
-
Non ho visto la trasmissione ma quando uno è migliore i risultati sono questi, che poi alcuni possono sostenere che " il suo essere il meglio" è il risultato di una scarsa qualità generale è un altro discorso.
Unica cosa che gli auguro è di non sovraesporsi come ha fatto Bonolis.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
concordo, è in grado di fare qualsiasi cosa
sul palco. Non l ho visto perché ero attaccato
al forum:rolleyes: ma la scorsa stagione
l ho seguito per radio al lunedì, esilarante:wink_:
-
Fiorello è un grande, un altro pianeta.
Talento vero.
Purtroppo questo programma non l'ho visto, cercherò di procurarmi le puntate.. Se comunque ha mantenuto la bravura di un tempo (e non ho motivo di dubitare di ciò) è sicuramente divertente.
-
E' bravo ma faccio fatica a seguirlo più di 15 minuti di seguito!!!