Parliamo di sti signori. Atm milano. E non solo.
In un momento come questo si ferma roma e milano...
Eh si, tempismo perfetto, e voglia di lavorare saltami addosso. Mi spiace ma stavolta VERGOGNA
Visualizzazione Stampabile
Parliamo di sti signori. Atm milano. E non solo.
In un momento come questo si ferma roma e milano...
Eh si, tempismo perfetto, e voglia di lavorare saltami addosso. Mi spiace ma stavolta VERGOGNA
vabbè,ma sciopero per cosa?!:blink:
Non lo sanno nemmeno loro... Contro la manovra economica. Tempismo...
e che è?sciopero preventivo?:laugh2:
o sono rimasto dietro io?!:cipenso:
:smoke_: vabbe' parliamoci chiaro...le categorie dei politici son le prime....ma pian piano vengono le altre fino ad arrivare a quelli degli Atm di Milano Roma ecc....d' altronde nel Bel Paese si e' sempre pronti a criticare e giudicare i cazzi che fanno gli altri.....ma i propri mai !!!!!
Perfetto.. Domani mio fratello deve andare a Roma in treno... Sembra che la Freccia Rossa sia garantita.. Speriamo..
Minchia che tempismo..
si può dire "hanno rotto il cazzo"?
eccheccavolo.. ogni settimana ormai...
oggi cmq all'atm point di centrale l'atmmino si è rifiutato di cambiarmi 50 biglietti da 1€ in quelli da 1,50€... perchè "la procedura è lunga, ne faccio al massimo 10 alla volta"..
in pratica secondo lui ne dovevo cambiare 10, rifare la fila, cambiarne altri 10 e cosi via........
E' vero che rompono e molte volte sono scioperi ingiustificati.Ma se ottengono quello che chiedono(ammesso che sia giusto) sotto certi aspetti li approvo.Anche se sono il primo a non tollerare il "lazzaronismo".E purtroppo in Italia ce n'e' molto...troppo...
poveri bisogna capirli fanno un lavoro usurante per 6 ore di turno nel traffico,e prendono pure la pensione per lavoro usurante....invece chi guida pullman o camion da ditte private per 13 ore al giorno gli viene data la busta paga con un importo minore di quello segnato.
A casa li devono mandare,specialmente in questo periodo.