Ciao a tutti,
Qualcuno per caso monta sulla sua moto, una sella tipo quella che montano le moto TPR?
Tipo questa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Qualcuno per caso monta sulla sua moto, una sella tipo quella che montano le moto TPR?
Tipo questa?
le selle TPR esteiticamente sono bellissime e ben rifinite pero' non mi sembrano molto comode.......:rolleyes::rolleyes: magari ci fai 200 Km e scendi con le chiappe a pezzi.....:biggrin3::biggrin3:
Ho inviato un e-mail a TPR ma ancora non mi hanno risposto... nessuno sa dove potrei trovare qualche proddotto simile???
mi sa che rispondono solo a quelli che esibiscono il certificato di milanese doc, nemmeno ad una mia e-mail di due mesi fa hanno mai risposto...
Cinobonne ha una sella bella sottile, che pare l'ideale per le emorroidi:biggrin3:, senti lui dove l'ha fatta fare
Ma quello che è strano che Lunedì mattina gli ho mandato un e-mail chiedendoli se vendevo gli accessori che montavano sulle loro special, e puntualmente mi hanno risposto" Certo ci dica cosa è interessato"....
Ed il giorno dopo gli ho risposto scrivendo che ero interessato principalmente alle selle.
E da quel momento non ho avuto piu risposta...
se ti fai la base in ferro te la fa qualunque tappezziere con meno di 150€
io ho fatto così
per quanto riguarda la comodità...... meglio cambiare discorso, i 200km sono già un bel traguardo senza soste
ciao
se ti basta avere una sella 4 o 5 cm più corta di quella di serie, ti basta la base di una sella di serie Triumph (bonnie, thrux o scrambler, sotto sono uguali), e riesci a mantenere gli attacchi di serie, anche per quanto riguarda le due avvitature posteriori