Visualizzazione Stampabile
-
multe multiple...
ciao a tutti!
A settembre ho passato quattro giorni sugli appennini tra liguria, toscana, emilia-romagna, in compagnia di quattro amici.
Tutto bello, molto molto bello :wub:
senonchè.....
MULTE!.... :cry:
recapitate tra ieri e oggi, tutti ne abbiamo una, in quattro posti diversi, uno di noi ne ha già ricevute TRE, di cui due a distanza di circa un chilometro e mezzo una dall'altra...
velocità astronomiche, si va dai 57 km/h e 70€ di multa ai 66 km/h, 170 € e tre punti.
Ovviamente siamo tutti in triste attesa di nuove sanzioni.... :mad:
Mi pare che una volta di più non ci sia proporzione tra infrazione e sanzione, pensare di fare un rettilineo a 62 km/h, prendere tre multe in magari 5 km, dover pagare 500 € e 9 punti in meno..... beh, è un pò troppo.
Per la cronaca, la mia è in comune di pontremoli, una so che è in prossimità del cento croci, le altre non ricordo.
E comunque :triumphpride:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max cortina
A settembre ho passato quattro giorni sugli appennini tra liguria, toscana, emilia-romagna,
purtroppo queste sono zone minate, grazie al comportamento eccessivo di buona parte dei motociclisti italiani
-
Bel colpo... Con la prossima fai poker...
-
Citazione:
streettissimo
Bel colpo... Con la prossima fai poker...
oh, magari a lui ne arrivano 4...che ne sai :biggrin3::tongue:
-
le multe in zona pontremoli sono tipiche... l'avevo presa anch'io qualche anno fa
Di tutto ciò dobbiamo ringraziare gli smanettoni della domenica che usano quelle zone come un autodromo.
Ancora quest'estate ho beccato una compagnia con lo scotch marrone da pacchi a coprire la targa...
-
Citazione:
ilberna
le multe in zona pontremoli sono tipiche... l'avevo presa anch'io qualche anno fa
Di tutto ciò dobbiamo ringraziare gli smanettoni della domenica che usano quelle zone come un autodromo.
immagino che la causa sia questo, certo che così è "invivibile". Stavamo andando piano, sapevamo di possibili autovelox, sul dritto a 50 all'ora se distogli un attimo lo sguardo dal contachilometri, che so, giusto per guardare la strada o altre cose inutili, puoi trovarti a 60 senza accorgertene, e la sanzione a mio parere è eccessiva, ancor più se ripetuta a un chilometro e mezzo di distanza una dall'altra.
Citazione:
Silvan
oh, magari a lui ne arrivano 4...che ne sai :biggrin3::tongue:
beh, se proprio deve essere.... meglio a lui che a me!!! :biggrin3:
(a sto punto buttiamola sul ridere :rolleyes:)
-
Citazione:
ilberna
Ancora quest'estate ho beccato una compagnia con lo scotch marrone da pacchi a coprire la targa...
Se l'hai presa anche tu evidentemente è anche merito tuo oltre agli smanettoni della domenica
-
tipico esempio di velox usati per fare cassa e non prevenzione
-
Citazione:
Mrmc
tipico esempio di velox usati per fare cassa e non prevenzione
quale caratteristica dovrebbe avere un velox per fare prevenzione ??????????