Visualizzazione Stampabile
-
parliamo di Vera Passera (la cugina di Marisa)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
mah
quoto
-
................:wacko:............
-
Citazione:
winter1969
non mi piacciono
la prima è quella che conta:laugh2:
Honda e Ducati hanno proposto molto Di Meglio ma così anche l'utente meno attento si ricorda di essere in un forum triumph...e poi scusate se non vi piace la prima a sinistra siete dei gay.
-
Citazione:
manu for rent
la prima è quella che conta:laugh2:
Honda e Ducati hanno proposto molto Di Meglio ma così anche l'utente meno attento si ricorda di essere in un forum triumph...e poi scusate se non vi piace la prima a sinistra siete dei gay.
Ho scopato di molto peggio ma viste le gnagne postate sul forum mi sembrano scarsine:ph34r:
-
-
Citazione:
winter1969
Ho scopato di molto peggio ma viste le gnagne postate sul forum mi sembrano scarsine:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alle gnagne triumph però dobbiamo volergli bene!!!
-
Citazione:
winter1969
questo è il palinsesto che offre Triunz...almeno le prime a tema poi si può degenerare..visto che molti lamentavano di non avere triumph girls di eicma 2011 queste sono di eicma 2010
-
Citazione:
Debi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alle gnagne triumph però dobbiamo volergli bene!!!
Io ho una Honda:biggrin3:
Citazione:
manu for rent
questo è il palinsesto che offre Triunz...almeno le prime a tema poi si può degenerare..visto che molti lamentavano di non avere triumph girls di eicma 2011 queste sono di eicma 2010
:oook: