Visualizzazione Stampabile
-
ma che sfiga!!!
ciao a tutti,volevo un consiglio ragazzi!un mese fa in seguito ad un incidente autombilistico mi sono rotto la mano sx in tre punti risultato:operazione 10 viti una placca e 30punti.ora i medici mi hanno detto niente moto per quest'anno.....ma come faccio !!!
Secondo voi la vendo o soffro tutte le volte che vado giù in garage e la vedo lì tutta sola .non so cosa che ne dite voi?un saluto a tutti 1050bex
http://img259.imageshack.us/img259/5...umphfa6.th.jpg
-
va la che la tieni! poi io dico che un giretto ogni tanto piccolo piccolo......e un anno passa in fretta comunque strain bocca al lupo!!
-
Stringi i denti e usala il meno possibile ma NON venderla!!!
-
:cry: ma secondo me un anno senza moto non passa un casso.....comunque grazie per il consiglio,a meno che non monti la frizione a destra lo fanno in superbike perchè non lo posso fare anche io.........ah ah(rido per non piangere) CIAO CAPPE
-
-
scusa non ho capito la vendi e l'anno prossimo la ricompri...che senso ha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
scusa non ho capito la vendi e l'anno prossimo la ricompri...che senso ha
io non la venderei al tuo posto !
Bastard lui probabile pensa così x non perdere la svalutazione di un anno...però io non lo farei
-
Citazione:
Intriplato
io non la venderei al tuo posto !
Bastard lui probabile pensa così x non perdere la svalutazione di un anno...però io non lo farei
se dovesse venderla e basta allora si, ma se poi l'anno prossimo vuole comprarne un'altra non ha molto senso secondo me, tanto più se la sua l'ha comprata nuova
-
Citazione:
bastard inside
se dovesse venderla e basta allora si, ma se poi l'anno prossimo vuole comprarne un'altra non ha molto senso secondo me, tanto più se la sua l'ha comprata nuova
ricomprarla l'anno prossimo non ha senso,
ma venderla e non comprala mai + ANCORA MENO....
-
Vendila e poi l'anno prossimo la ricompri.......cosi non soffri tutte le volte che la vedi..:)