Visualizzazione Stampabile
-
BUONAGIORNATA
Buongiorno a titte e tutti ma proprio tutti i trecilindristi del forum.
Anche questa mattina eccomi qua con questo hobbi del sabato che sinceramente .........
Oggi sono con la mia verdona quindi cielo sereno e un po' di freddo.
IDEA:
E se un sabato organizzassimo una bigiata collettiva??????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ciao Tiziano buona giornata, brescia stupenda giornata oggi moto
-
Buona giornata a tutto il forun, qui la giornata è splendida, ma purtroppo mi tocca da lavurà.
-
giorno ragazzacci ..... bellissimo anche qui ad ASSISI .... ma come disse totino se lavoraaaaaaaaaaaa
-
mamma che sonno.. sono a pezzi..al lavoro..
bella jurnata a cantù.. ma anche stamattina picco basso a 2-3 gradi.. non ce la faccio con la moto!
-
...buona giornata anche da parte mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Buongiorno a titte e tutti ma proprio tutti i trecilindristi del forum.
Anche questa mattina eccomi qua con questo hobbi del sabato che sinceramente .........
Oggi sono con la mia verdona quindi cielo sereno e un po' di freddo.
IDEA:
E se un sabato organizzassimo una bigiata collettiva??????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
azz così non sono tutti ....hai dimenticato i 4cilindristi triumph e le altre marche .....:cry: :cry: :cry:
TU HAI PREGIUDIZI :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ciao TIZIANO
grazie del buongiorno che ricambio ed estendo a tutte e tutti
stamattina sono in ritardo sulla tabella di marcia, l'indiano che, come da consuetudine, mi preleva lo scalpo, stamattina aveva l'attività già piena appena aperto il negozio
un saluto a tutte e tutti coloro che si godono il meritato riposo del fine settimana ed un saluto forte a tutte e tutti coloro che lavorano nel fine settimana
come sempre morale alto ed entusiasmo nelle nostre attività; forza ed onore dentro ai nostri animi e nelle nostre azioni
ettore
-
Citazione:
dott_speed
azz così non sono tutti ....hai dimenticato i 4cilindristi triumph e le altre marche .....:cry: :cry: :cry:
TU HAI PREGIUDIZI :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Caro DOTT: chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma devi capire che e' sabato, presto, e poi ci mettiamo anche la poca voglia.:wacko:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Caro DOTT: chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma devi capire che e' sabato, presto, e poi ci mettiamo anche la poca voglia.:wacko:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: te capisco .... come se te capisco ....
:wink_: