Chi sa parlare di PIRELLI DIABLO ROSSO II ?
Le Supercorsa SCII( ottime a mio modo di vedere) hanno "lievitato " il prezzo .
Pertanto urge trovare alternativa valida .
Visualizzazione Stampabile
Chi sa parlare di PIRELLI DIABLO ROSSO II ?
Le Supercorsa SCII( ottime a mio modo di vedere) hanno "lievitato " il prezzo .
Pertanto urge trovare alternativa valida .
volevo montarle anche io..ma ho ripiegato su Dunlop Sport Smart...che dire...strepitose!!!
ce l'ho sotto da circa 3000 km..le trovo favolose sotto tutti gli aspetti e dice che durino uno stonfo:wub: 230 euri montate:coool:
Diablo rosso II sul Multi ottime per sicurezza, SportSmart sullo Speed favolose per agilità e appoggio in piega!:yess:
Dunlup e' dunlup , praticamente le ss le ho inventate io :)
... se vuoi Pirelli invece delle Supercorsa direi "Rosso corsa", le ho avute sull'Hyper la scorsa stagione e non ho rimpianto le Supercorsa SP. Direi che su strada sono addirittiura meglio, la pista è un'altra cosa.
Tra l'altro vista la carcassa appuntita risultano molto agili e (anche se non le ho provate ma viste montate sulla speed di un amico) direi più agili delle SprtSmart proprio perchè più rotonde, tanto è che le Dunlop si riconoscono proprio perchè a parimisura sembrano più larghe delle altre
Io ho visto un pò di prove sulle nuove RoadSmart II..le road I le avevo sulle tiger ed erano ottimissime..chissà le II sulla Speed...le prove le han fatte con gsx-r750 e cb1000,dicono che sono ottime..boh..
le bridgestone di valentino rossi.....