Visualizzazione Stampabile
-
Da Versys a Tiger 800
Ciao a tutti....sono nuovo del forum.
Attualmente posseggo una Kawa Versys con la quale mi sono divertito tantissimo, mai una noia, grande moto.
Complice il fatto che ho trovato l'acquirente per la Versys e soprattutto avendo una enorme scimmia per la Tiger 800 stradale vorrei cambiare moto!
Chiedo se qualcuno di voi è un ex Versys che è passato alla Tiger 800 e come vi trovate adesso.
Ciao a tutti.:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceftriaxone
Attualmente posseggo una Kawa Versys con la quale mi sono divertito tantissimo, mai una noia, grande moto.
Complice il fatto che ho trovato l'acquirente per la Versys e soprattutto avendo una enorme scimmia per la Tiger 800 stradale vorrei cambiare moto!
Chiedo se qualcuno di voi è un ex Versys che è passato alla Tiger 800 e come vi trovate adesso.
Benvenuto!
Non posso aiutarti: a me il Versys è sempre piaciuto e sono stato vicinissimo per prenderlo una prima volta (poi ho scelto il Transalp) e anche quando avevo deciso di prendere il Tiger ho comunque rivalutato la possibilità di prenderlo.
Alla fine però....:triumphpride:
Senza alcun rimpianto o rimorso. Ciaoo
-
Citazione:
ceftriaxone
Non sò Versis ma quasi tutti noi arriviamo da tipologie di moto abbastanza diverse dalla Tiger 800.Personalmente arrivo da un bicilindrico 1000 strada e ti posso garantire che non ho sbagliato nel cambio.
-
io ho appena preso la tigerina (vengo da un xt660r e prima da un vstrom 1000 e prima ancora da svariate supersportive a 2 e 4 cilindri)) , ti dico che il 3cil è un motore incredibile , devi provarlo e te ne innamori dopo 5km. Vedrai....
ti ricorderai di questo post!!!
-
ciao,
io vengo da un versys, e dopo aver provato il tiger 800 ho firmato il contratto per quest'ultimo....ti consiglio di provarlo il 3 cilindri, poi tiri le somme.
-
Ciao, io vengo da quattro anni di Versys, ma ho la XC.
Come ti diranno tutti, la devi provare, meglio se più di una volta.
Se ti trovi con la ciclistica, il motore ti conquisterà di sicuro, rispetto alla Versys è di un'altra categoria.
Lo stesso vale per le sospensioni, fantastiche.
Direi che il passaggio è una evoluzione naturale, vedrai con non te ne pentirai :biggrin3:
-
Grazie per i consigli ragazzi!
Stamattina sono stato in concessionaria Triumph, ma non ne avevano una da far provare...non demorderò....li stresserò finche non me ne procurano una da "assaggiare".
Comunque già salendo su quella in esposizione la sensazione è stata più che positiva! Sensazione che invece non ho avuto e scintilla che non è scoccata quando sono salito ed ho provato la Honda Crossrunner.
-
Fai il passaggio senza incertezze, la Tiger è di un paio di livelli superiore!!
-
Citazione:
marcecasey
Fai il passaggio senza incertezze, la Tiger è di un paio di livelli superiore!!
Diciamo...TRE!:biggrin3:
-
ciao io sn anch'io ex versys, con la quale mi sn divertito ed ho fatto dei discreti giri, ma dopo avermi inscimiato d'estetica appena disponibile sn salito sulla tiger ed ho fatto pochi km del test a 0 °C sn sceso e mi sn seduto al tavolo per fare il contratto
sicuramente tre passi avanti....
ciao