Visualizzazione Stampabile
-
Francia da declassare?
Notizia di stamattina sul TG di Sky, anche la Francia probabilmente subirà il declassamento! Direi al loro presidente di riguardarsi i detti comuni, ride bene chi ride ultimo.
Il problema è che stiamo tutti peggio, specie in Europa e nessuno può farsi maestro a casa degli altri, ma prima di ridere degli altri e bene guardarsi casa sua!
-
E' un po' che ne parlano.
-
Non è tutta questa News... Se non ricordo male rischia di perdere la tripla A..
Sembra che anche a loro le cose iniziano ad andare male.
Certo, non sono mai stato un fan del "mal comune, mezzo gaudio". Anzi, secondo me è una boiata. Di conseguenza, la cosa non mi da per niente sollievo, o mi fa gridare vendetta, o compiacimento, ma anzi, mi preoccupa.
-
sarei contento, :laugh2:
così smettono di sghignazzare!!!!:laugh2::laugh2:
hanno il tasso di disoccupazione più alto del nostro.......tra l'altro!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
sarei contento, :laugh2:
così smettono di sghignazzare!!!!:laugh2::laugh2:
hanno il tasso di disoccupazione più alto del nostro.......tra l'altro!!!:ph34r:
Pure quello alcolico :biggrin3:
-
qualcuno sostiene che è solo questione di tempo... io son già pronto a ridere...
-
Citazione:
Segy
qualcuno sostiene che è solo questione di tempo... io son già pronto a ridere...
E dopo Silviò e Zapaterò ora è la volta di Sarkò ad essere trombatò, con la piccola differenza che Silviò a casa si consola con i suoi mignottòn, mentre il povero Sarkò c'ha Carlà a la maisòn che gli sfranteca i marròn strimpellando le sue cansòn...:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
E dopo Silviò e Zapaterò ora è la volta di Sarkò ad essere trombatò, con la piccola differenza che Silviò a casa si consola con i suoi mignottòn, mentre il povero Sarkò c'ha Carlà a la maisòn che gli sfranteca i marròn strimpellando le sue cansòn...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Chinaski
sei un poeta :D
-
Citazione:
streettissimo
Non è tutta questa News... Se non ricordo male rischia di perdere la tripla A..
Sembra che anche a loro le cose iniziano ad andare male.
Certo, non sono mai stato un fan del "mal comune, mezzo gaudio". Anzi, secondo me è una boiata. Di conseguenza, la cosa non mi da per niente sollievo, o mi fa gridare vendetta, o compiacimento, ma anzi, mi preoccupa.
Non c'è sicuramente da ridere, ma da un certo punto di vista meglio così. Perchè almeno la BCE sarà costretta (spero) a cambiare politica.
Citazione:
Chinaski
LOL :)