Visualizzazione Stampabile
-
MW3.......
Qualcuno si sta allucinando con il nuovo capitolo della saga dei modern warfare? se si potremmo scrivere i nick psn in modo da poter giocare assieme on-line e fare un pò i culo ai bimbiminchia che imperversano in multiplayer.....:D, oltre che scambiarci possibili strategie.......
il mio nick è Flayhummer.......:w00t:
http://img828.imageshack.us/img828/3...1920x1080d.jpg
Nick per ps3:
- Flayhummer;
- Albertone83;
- Disagiato;
- Smaramaus;
- NICOLIK;
- Fulvioz;
- IlContePier;
-
... ogni anno lo compero... poi ci gioco on line e mi passa la voglia.
E' veramente una cosa folle giocarci.
-
in che senso folle? secondo me è una questione di allenamento, di sicuro non arriverai/o ai livelli dei ragazzi che ci passano le giornate.......ma se ti organizzi con alcuni amici e una buona strategia gli fai il culo......tanto loro giocano ognuno per conto suo alla cazzo di cane....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
in che senso folle? secondo me è una questione di allenamento, di sicuro non arriverai/o ai livelli dei ragazzi che ci passano le giornate.......ma se ti organizzi con alcuni amici e una buona strategia gli fai il culo......tanto loro giocano ognuno per conto suo alla cazzo di cane....
... bhe... trovi semplicemente gente che corre, spara all'impazzata e non muore mai.
Insomma, on line, c'è qualcosa che non mi convince... come con tutti i mw del resto.
-
bhe molto lo fa il grado al quale sei arrivato, le armi sbloccate, le ottiche che usi, e le varie combinazioni di specialità ecc......logicamente è più difficile beccare qualcuno con il mirino metallico piuttosto che con un red hot o ACOG......
-
Citazione:
Davide675
bhe molto lo fa il grado al quale sei arrivato, le armi sbloccate, le ottiche che usi, e le varie combinazioni di specialità ecc......logicamente è più difficile beccare qualcuno con il mirino metallico piuttosto che con un red hot o ACOG......
red dot ...colui che abbaia:laugh2::laugh2:
io usavo sempre la socom + tatang
è difficile imparare ma zero rinculo alla distanza e danni morali enormi alle vittime
-
Citazione:
manu for rent
red dot ...colui che abbaia:laugh2::laugh2:
io usavo sempre la socom + tatang
è difficile imparare ma zero rinculo alla distanza e danni morali enormi alle vittime
traduci per i comuni mortali....:biggrin3:
-
io ci gioco su pc ! e devo essere sincero, il multiplayer è stupendo e molto vasto, ma spesso si vedono cose allucinanti.. e sono rimasto veramente deluso dalla campagna in singolo ! su quest'ultima, secondo me, era stato fatto un lavoro migliore su mw2 ..
-
Comprati l'1 e il 2 appena usciti, pagati prezzo pieno e dopo 10 gg si trovavano scontati di 20-30 euro, quest'anno aspetto vaff
-
io aspetto che esca per wii cosi faccio il cecchino da dietro il divano