Visualizzazione Stampabile
-
Non avrà 2 ruote ma è arrivata la mia 147...
-
...complimenti...gran bel mezzo....peccato solo per il colore.
A me il grgio ha un pò stufato.
-
Bella, bella e ancora bella. Un vanto tutto italiano! :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...complimenti...gran bel mezzo....peccato solo per il colore.
A me il grgio ha un pò stufato.
Lo so ma volevo la BLACK LINE che avendo il tetto nero si poteva scegliere solo grigia, blu o rossa quindi visto il maggior risalto ho scelto questa... FIDATI DAL VIVO RENDE MOOOLTO DI PIU :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Bella, bella e ancora bella. Un vanto tutto italiano! :ita:
Infatti, altro che la gente che si compra auto e moto INGLESI :rolleyes:
Ve la presenterò al compleanno di TCP allora... :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Lo so ma volevo la BLACK LINE che avendo il tetto nero si poteva scegliere solo grigia, blu o rossa quindi visto il maggior risalto ho scelto questa... FIDATI DAL VIVO RENDE MOOOLTO DI PIU :biggrin3:
...oppss:bonk:
...non mi ero accorto che ha il tetto nero...in questo caso la situazione migliore sensibilmente. :biggrin3:
-
...belli,bellissimi i cerchi...17"?
-
Citazione:
flower
...oppss:bonk:
...non mi ero accorto che ha il tetto nero...in questo caso la situazione migliore sensibilmente. :biggrin3:
MIGLIORA MOLTOOO!!! :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Comunque sì sono da 17 specifici solo sulla Black Line, i più bei cerchi dell'ALFA...
-
bravo hai fatto bene e vedrai che ti dara grosse sodisfazioni . in montagna puoi metterti a fare i garini con le moto .....:tongue: tanto che tiene la strada ...........va da dio :wink_:
-
Citazione:
mikispeed
bravo hai fatto bene e vedrai che ti dara grosse sodisfazioni . in montagna puoi metterti a fare i garini con le moto .....:tongue: tanto che tiene la strada ...........va da dio :wink_:
Su questo son daccordissimo, ha una tenuta divina e che ci ho fatto solo 100 km ancora tranquilli... :rolleyes: