Visualizzazione Stampabile
-
Mamme che lavorano....
:dry: Da qualche giorno mi girano le scatole......
ovviamente sono in toale disaccordo con Street e la Mizz che hanno un pensiero diverso dal mio su quanto segue:
Le donne hanno il privilegio di poter essere madri o dedicarsi alla carriera...
non è detto che una cosa escluda l'altra ma, in generale, una donna che và in maternità o stà a casa ogni qual volta il figlio starnutisce, crea problemi al collega.
Se io avessi un'azienda, col cavolo metterei in un ruolo chiave una persona
che poi mi stà a casa 9 mesi con tutto quel che ne consegue.
A ciò aggiungo che io, ho fatto la scelta consapevole di dedicarmi ad altro
che non fossero i figli, ma devo ritrovarmi sempre nella merda per i figli di quell'altri ( e che ca@@o!!!! ) :dry: e, il mio stipendio, nonostante io non
manchi mai un giorno per vaccini varicella vomito diarrea ecc ecc è uguale al loro :dry:
E intanto sono 3 giorni che esco a "notte fonda" perchè la figliola della mia collega c'ha la scarlattina e quindi il pomeriggio non stà in ufficio !!!
E chi se frega dico io...ma è colpa mia se c'ha la scarlattina?:dry:
Ohhhhhhhhhh...scusate lo sfogo :tongue:
-
Cla' , mia moglie e' a casa in gravidanza :biggrin3:
-
strega hai tutto il mio appoggio...!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
non è detto che una cosa escluda l'altra ma, in generale, una donna che và in maternità o stà a casa ogni qual volta il figlio starnutisce, crea problemi al collega.
Prima regola di base: tutti importanti, nessuno indispensabile. Se l'azienda va in difficoltà così insostenibile a causa dell'assenza di una persona, la responsabilità non è certo di quest'ultima.
Citazione:
Strega Klà
Inconcepibile. Il ruolo di una persona sta alle sue capacità. Se una donna ha delle doti che le permettono di arrivare ad un ruolo chiave, lo merita tanto quanto un uomo.
Citazione:
Strega Klà
ho fatto la scelta consapevole di dedicarmi ad altro
che non fossero i figli, ma devo ritrovarmi sempre nella merda per i figli di quell'altri ( e che ca@@o!!!! ) :dry: e, il mio stipendio, nonostante io non
manchi mai un giorno per vaccini varicella vomito diarrea ecc ecc è uguale al loro :dry:
Discorso assurdo. Lo stipendio non è in base ai giorni di presenza che fai in azienda.
Ribadisco: se ti ritrovi nella merda perché manca una persona, la colpa non è nè di quest'ultima, nè dei suoi figli.
Citazione:
Strega Klà
A te probabilmente non frega un cazzo, a lei magari sì.
No, la colpa non è tua.
-
Citazione:
streettissimo
Inconcepibile. Il ruolo di una persona sta alle sue capacità. Se una donna ha delle doti che le permettono di arrivare ad un ruolo chiave, lo merita tanto quanto un uomo.
.
se non consideri che un uomo al max ti rimane a casa una settimana per l'influenza, mentre una donna puoi non vederla per 7/8 mesi allora si...hai ragione!!
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3: Ma lei mica lavora con me....
ne può fare anche 13 di figlioli :tongue:
A parte di scherzi.....
Secondo me una donna dovrebbe esser coerente sulle scelte che intende portare avanti.....nel mio ufficio ciascuno ha un ruolo molto importante ( e anche questa è una scelta aziendale non intelligentissima...)
siamo interscambiabili ma...curandio il cliente dalla A alla Z..se uno di noi manca, chi supplisce al so operato non può avere la solita sensibilità...
Adesso questa esce.....e io mi trovo per l'ennesima volta a dover fare il suo e il mio molto spesso ne risente...
E per chi?? Per la su figliola...mica per la mia..per la sua.....
Siamo 4 donne in ufficio...(+ 2 che non contano) ...di queste 3 stanno a casa ogni secondo per problemi dei bimbi...posso dirlo che palle o no?:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
Siamo 4 donne in ufficio...(+ 2 che non contano) ...di queste 3 stanno a casa ogni secondo per problemi dei bimbi...posso dirlo che palle o no?:sick:
:risate2::risate2::risate2:
-
a essere coerenti e anti-maschilisti il discorso dovrebbe valere anche per gli uomini allora... e quindi, in generale, x chi ha figli.... che vogliamo fare: impediamo di lavorare a chi ha figli??
-
Citazione:
Strega Klà
ovviamente sono in toale disaccordo con Street e la Mizz che hanno un pensiero diverso dal mio su quanto segue:
E intanto sono 3 giorni che esco a "notte fonda" perchè la figliola della mia collega c'ha la scarlattina e quindi il pomeriggio non stà in ufficio !!!
apparte il fatto che io avendo una malattia rara e debilitante sono abbastanza sensibile sull'argomento, credo proprio che questo sfogo sia completamente sbagliato, scusa eh ma è colpa del titolare se le tue ore di lavoro sono troppe rispetto allo stipendio, non capisco perchè te la pigli con le mamme. e io sono un titolare di attività con dipendenti...:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
I figli centrano poco o niente! Chi è come me o Te lo prenderà sempre in quel posto!!
T spiego: dove lavoro io ci sono molti ammalati chi più chi meno mal di testa mal di schiena "cagotti" vari e tranquillamente la mattina chiamano e stanno a casa!
E poi............. a chi tocca fare il loro lavoro?!?!
A Te o a me ( io in 11 anni di lavoro sono stato a casa 7 giorni)!!
Addirittuta a me da un anno circa hanno affibiato una mansione che non mi compete, perchè l'idiota di turno titolare della mansione non vuole farla e fa finta di non arrivarci; naturalmente al posto di imporgli il suo lavoro hanno beccato il primo pirla non assenteista affidabile e con la testa sulle spalle e mi hanno inchiapettato allo stesso stipendio di prima!!!
Prima o poi però.............. io presenterò il conto a chi di dovere :biggrin3:
Citazione:
Muttley
La mia morosetta ci va domani :biggrin3:!!!