Visualizzazione Stampabile
-
ricarica paypal
ho cercato un pò su internet ma mi sa che ottengo di più chiedendo a voi,posso farmi pagare una cosa ,che devo spedire ,facendo versare contanti presso un tabacchino all'acquirente?se si,che dati deve fornire?
-
Paypal non credo che si possa ricarica da una tabaccheria,forse intendevi scrivere ricaricare una postepay
-
un bonifico nel tuo conto corrente bancario no ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
ho cercato un pò su internet ma mi sa che ottengo di più chiedendo a voi,posso farmi pagare una cosa ,che devo spedire ,facendo versare contanti presso un tabacchino all'acquirente?se si,che dati deve fornire?
e.... rispondi al telefonoooooo
-
Citazione:
Big Marino
e.... rispondi al telefonoooooo
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Le ricariche paypal si possono effettuare anche nelle tabaccherie dotate di apposita ricevitoria,fornendo il codice fiscale e il numero di carta:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Paypal non credo che si possa ricarica da una tabaccheria,forse intendevi scrivere ricaricare una postepay
c'è pure la carta paypal... funziona con il circuito mastercard e la puoi ricaricare al tabacchi con 1 euro di commissioni
venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona, non l'ho mai fatto, ma penso sia possibile... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)
sennò se il tipo ha paypal e te hai paypal, puoi inviare una richiesta di pagamento direttamente dal sito di paypal :oook:
-
Citazione:
Millejager
c'è pure la carta paypal... funziona con il circuito mastercard e la puoi ricaricare al tabacchi con 1 euro di commissioni
venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona ma penserei di sì... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)
sennò se il tipo ha paypal e te hai paypal, puoi inviare una richiesta di pagamento direttamente dal sito di paypal :oook:
ma sei il figlio di Monti ?????:blink::blink::blink:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona, non l'ho mai fatto, ma penso sia possibile... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)
Visto...........non sapevo esistesse una carta paypal:biggrin3:
-
Si puo' ricaricare la carta di un terzo,e' quella la comodita':serve il CF dell'intestatario e relativo numero della carta.