Visualizzazione Stampabile
-
Domani 27 Nov Misano
C'e' qualcuno che viene a fare un giretto? E' previsto bel tempo, un paio d'ore a 13° e senza vento e col sole si possono ben fare!!!
Giusto cosi' per togliersi l'ultima voglia e finire le K2 prime di mettere a nanna la Day per il letargo invernale! :wink_:
-
prolivino mio tu se proprio un INSAZIABILE auhauhauhauahuah :) beato te......vai vai e goditi il MWC tutto o quasi per te anche :D
-
Ciao Doc! Alla fine ho dovuto desistere, mi sto' curando una brutta epicondilite al gomito destro (vedi a dare tanto gas?! O e' a farsi troppe pugnette? :tongue:) e non voglio aggravare la situazione. Oltretutto non ho gomme adeguate, la K2 post che ho su e' veramente finita e non ho voglia di stendermi ancora!
Mi sa' che la stagione e' davvero finita stavolta!
-
è tutt oggi che sento un ducatone che sputa le bielle al curvone.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
è tutt oggi che sento un ducatone che sputa le bielle al curvone.......
Ahahahahahah ah ha hah hah hah hah ah..........:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ciao Doc! Alla fine ho dovuto desistere, mi sto' curando una brutta epicondilite al gomito destro (vedi a dare tanto gas?! O e' a farsi troppe pugnette? :tongue:) e non voglio aggravare la situazione. Oltretutto non ho gomme adeguate, la K2 post che ho su e' veramente finita e non ho voglia di stendermi ancora!
Mi sa' che la stagione e' davvero finita stavolta!
hai fatto bene.....:biggrin3: dai che la stagione prossima è alle porte già :biggrin3: auahuahuahuahua io ho già acquistato 2 treni di gomme e un carrello auhauhaauhuah della serie i cordoli nn si lasciano mai :coool: ciao mitico.....