Visualizzazione Stampabile
-
Ho perso la targa
Ciao ragazzi visto che il rodaggio sta per finire sabato sono andato con degli amici sul Bracco(GE), naturalmente la moto va da Dio e piu prendo confidenza e piu sono contento della scelta che ho fatto.
Pero purtroppo lungo la strada del ritorno è successo il fattaccio, ci eravamo appena fermati a bere al bar ripartiamo e dopo 100m sento un rumore strano e gli amici che mi suonano ho subito pensato mer... mi è partito il cell. e la macchina fotografica dallo zaino, mi fermo e scendo smoccolando quando vedo sti scemi piegati in due con la mia targa in mano.
Naturalmente domani vado dalla concessionaria e mi faccio dare un portatarga nuovo, pero visto che ci sono avevo pensato di farmene uno in ergal visto che ho la possibilita(fresa).
Voi che ne dite?
-
xchè tutti questi problemi, non rimontarla e basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Ci avevo pensato anche io ma i commissari di percorso(caramba) dopo si inca....
-
non rimontarla davvero, tanto quando ti beccano i bastardi se stai sulla speed?:wink_:
-
Citazione:
Carletto
Ciao ragazzi visto che il rodaggio sta per finire sabato sono andato con degli amici sul Bracco(GE), naturalmente la moto va da Dio e piu prendo confidenza e piu sono contento della scelta che ho fatto.
Scusa l' off topic ma questa tua affermazione contrasta con il dato nel tuo profilo:
Moto: un cesso!!!
:tongue:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, gia che si sei chi te lo fa fare di rimontarla ......:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :coool:
-
io nn la persi x 1 non nulla,rimase appesa ad 1 filo delle freccie proprio il 2° giorno del nakedfest,x fortuna nn si staccò senno temo che sarebbe finita nei campi immensi a lato...
-
Citazione:
Marco Manila
Scusa l' off topic ma questa tua affermazione contrasta con il dato nel tuo profilo:
Moto: un cesso!!!
:tongue:
Vedi cosa succede quando lasci uno str....solo davanti al tuo Pc :mad:
-