ci sto provando da due settimane ,voglio montare la leva regolabile delle frizione di uno speed del 2006 sul mio 03 se po fa?attendo vostre al piu presto non deludetemi:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ci sto provando da due settimane ,voglio montare la leva regolabile delle frizione di uno speed del 2006 sul mio 03 se po fa?attendo vostre al piu presto non deludetemi:laugh2:
quale sarebbe il beneficio?
il beneficio sarebbe quello che chi non ha le dita lunghissime ,ogni volta che deve tirare la frizione deve afre uno sforzo immane per arrivare alla leva:blink:
mai sentito questo genere di problema perņ puņ capitare cmq non saprei cosa dirti chiedi a speedcama o mrtiger loro certamente saprebbero aiutarti
Ciao Jekill,
certo che si puņ montare la leva regolabile della 1050 sulla 955.Io l'ho montata!!:wink_: :coool:
Meglio ancora se prendi anche il cavo frizione della 1050 e relativi passacavo,in abbinamento al comando(ho montato anche quello..:biggrin3: ).
Quello della 955 compie un giro tortuoso e pieno di pieghe che rendono la frizione veramente dura.
Anzi forse per iniziare prova solo con il cavo, e poi se vuoi, in seguito anche il comando, visto che non costano proprio 10 euro...:rolleyes:
Ciao
SpeedCama