Devo rinnovare il contratto con la 3 e devo scegliere tra questi 4 cellulari:
Quale mi consigliate e perchè?
- Samsung Galaxy S Plus
- Nokia 700
- LG Optimus Black
- Blackberry Curve
Visualizzazione Stampabile
Devo rinnovare il contratto con la 3 e devo scegliere tra questi 4 cellulari:
Quale mi consigliate e perchè?
- Samsung Galaxy S Plus
- Nokia 700
- LG Optimus Black
- Blackberry Curve
Dipende.. Che uso fai del cellulare? Internet, mail..
TUTTA LA VITA
per quanto riguarda il BB solo lo schermo è una nota fortemente negativa di tale telefono, per il resto consigliatissimo....il nokia e il samsung io li ho provati e a parte lo schermo, nettamente inferiori.....cmq non sono molto aggiornato sui prezzi...anche questo aspetto avrà un suo peso nella scelta
galaxy S 2 non c'è??? :w00t:
nokia 700
Dunque, abbiamo a disposizione 4 terminali, di cui 3 touch e uno con tastiera qwerty e il display più piccolo, com diversi i sistemi operativi, 2 Android, un Symbian e uno BB.
Io scarterei il Nokia per il sistema operativo, semplice e intuitivo ma ampiamente superato e ormai a un binario morto (Nokia monterà Windows 7 d' ora in poi) e il BB perchè credo sia più adatto a una utenza businnes e per la tastiera per me poco usabile.
La scelta sarebbe tra Galaxy S e Black, e visto che sostanzialmente sono paragonabili prenderei l' LG perchè ha il flash led per le foto notturne, anche se Samsung può contare sicuramente su un migliore supporto tecnico con aggiornamenti software più rapidi di LG.
io andrei di BB
Per il semplice motivo che ho gia avuto BB e mi sono trovato bene ed erano i primi,poi uno storm ed era a dir poco favoloso poi un 8520 fantastico e quello che offre la 3 sarebbe il nuovo 8520 quindi per me da prendere al volo.
BB non è capita tutti presi con iphone:wink_:
che io sappia danno anche il 4S
su contratto