Visualizzazione Stampabile
-
Minzolini forever !
Posso dire che quest'uomo ha una faccia proprio proprio come il cuxo?
MInzolini e la sua carta di credito
Articolo lunghetto ma interessante...
E cmq ce lo teniamo... qualcosa da fargli fare in Rai scommetto che lo troveranno sempre, e non mi riferisco alle pulizie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Posso dire che quest'uomo ha una faccia proprio proprio come il cuxo?
MInzolini e la sua carta di credito
Articolo lunghetto ma interessante...
E cmq ce lo teniamo... qualcosa da fargli fare in Rai scommetto che lo troveranno sempre, e non mi riferisco alle pulizie
io penso al fratello maggiore di minzolini:
corrispondente per rainews per i festival del cinema: si occupa solo di quello..
un giornalista cinematografico di tutto rispetto..
ma per piacere!
anzi, no comment..
-
"P. S.: un'amichevole precisazione. È più che evidente che la tua affermazione è sicuramente una semplificazione giornalistica e come tale la intendo".
io ci avrei messo un sia..bella Masi :laugh2:
minzolini..ancora alla sua età a fare il cane da riporto del padrone..poveretto e nonostante questo deve farsi le vacanze al risparmio escogitando degli stratagemmi..che pena
-
-
Citazione:
giorgiorox
un omino piccolo piccolo
Ma un coglione grande grande....
:biggrin3:
-
il TG1 col più grande calo di ascolti... il punto piu' basso nella storia del Tg1
-
Citazione:
Mamba
il TG1 col più grande calo di ascolti... il punto piu' basso nella storia del Tg1
Va anche peggio di telekabul.
I vecchietti che lo guardavano stanno via via morendo e i giovani preferiscono il Tg5 o altre Tg (tipo La7).
A me viene da dire "Minzolini chi?".
-
Citazione:
Mamba
se nella prima serata di Mentana al tg di La7,dati auditel alla mano,in massa hanno abbandonato il tg1 in favore di quello di La7...qualcosa vorrà pur dire...no?...:wink_:
-
Citazione:
Stinit
se nella prima serata di Mentana al tg di La7,dati auditel alla mano,in massa hanno abbandonato il tg1 in favore di quello di La7...qualcosa vorrà pur dire...no?...:wink_:
erano anni che non mi gustavo un bel tg come quello di La7....:wink_:
-
questa vicenda qualifica l'uomo Minzolini......