Visualizzazione Stampabile
-
FANALE POSTERIORE
ciao bella gente
volevo gentilmente sapere se anche a qualcuno di voi è capitato che il fanale posteriore della vostra speed triple 1050 non si accende più e va solo quando si tirano i freni:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se a qualcuno è gia successo vorrei sapere come l'avete risolto :rolleyes: grazie:wub:
-
cambiando la lampadina immagino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
cambiando la lampadina immagino
HEY BASTARD è a leeeeeeedddddd:blink:
-
Citazione:
bullet
HEY BASTARD è a leeeeeeedddddd:blink:
allora forse è un problema di contatti
-
ci ero arrivato :cry: ma volevo sapere come era stato risolto così da andare diritto al problema senza scervellarmi:wink_:
-
Citazione:
bullet
ci ero arrivato :cry: ma volevo sapere come era stato risolto così da andare diritto al problema senza scervellarmi:wink_:
e come fai a scervellarti se il cervello non ce l'hai ?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
1: puoi andare in giro con il freno tirato cosi ti vedono :tongue:
2:lo sai che appena mi metto a posto facciamo la modifica alla tua quindi è meglio che te lo cerchi l'altro faro :wink_:
-
Citazione:
mikispeed
e come fai a scervellarti se il cervello non ce l'hai ?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
1: puoi andare in giro con il freno tirato cosi ti vedono :tongue:
2:lo sai che appena mi metto a posto facciamo la modifica alla tua quindi è meglio che te lo cerchi l'altro faro :wink_:
perchè non me lo regali tu?:wub:
sarebbe un bel gesto:fisch:
-
Appena capitato anche a me, appena risolto.
Nel mio caso era una questione di contatto dei fili del blocchetto di avviamento. Sono troppo corti sulle prime speed, e tendono a strapparsi. Mi hanno sostituito blocchetto, e cavi relativi, in garanzia.
Ti consiglio di verificare se è questo il tuo caso, perché rischi di rimanere a piedi se si strappa un filo di troppo.
Ciao.
Birillo
PS: controlla se oltre alla luce di posizione posteriore sono saltate anche le due anteriori (le lampadine piccole in basso nelle parabole). E poi verifica se invece il tutto si accende regolermente inserendo il parking (ultimo scatto dopo il bloccasterzo) con la chiave di contatto. A me faceva così.
-
Citazione:
birillo
Appena capitato anche a me, appena risolto.
Nel mio caso era una questione di contatto dei fili del blocchetto di avviamento. Sono troppo corti sulle prime speed, e tendono a strapparsi. Mi hanno sostituito blocchetto, e cavi relativi, in garanzia.
Ti consiglio di verificare se è questo il tuo caso, perché rischi di rimanere a piedi se si strappa un filo di troppo.
Ciao.
Birillo
PS: controlla se oltre alla luce di posizione posteriore sono saltate anche le due anteriori (le lampadine piccole in basso nelle parabole). E poi verifica se invece il tutto si accende regolermente inserendo il parking (ultimo scatto dopo il bloccasterzo) con la chiave di contatto. A me faceva così.
grazie oggi verificherò:wink_: avendone tempo:cry: ciao
-
Appena hai un attimo, passa da mè che rifacciamo il cablaggio!! :laugh2:
:tongue: