Visualizzazione Stampabile
-
[GdE] Pistata di gruppo!
Eterni, romani, laziali, amici, simpatizzanti e chi più ne ha più ne metta, dopo aver fatto una pistata con l'amico speedy 81 e una con Devonmax, stavamo ipotizzando di organizzare un'uscita in pista tutti insieme, la cosa potrebbe essere divertente :coool:
Intanto raccogliamo le adesioni, poi decidiamo luogo (isam? Valle?):
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
9) Gio66? (je serve il pantalone)
10) 2877paolo (je serve er pannolone)
11) Max78 (SRT)
12) Speedpaolo (SRT ma solo per Valle)
13) Apetta Cross
14) Duca (se rimedia un megapantalone)
15) Alf61?
16) ...
17)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso
Daje!!!:w00t:
:coool:
-
A Vallelunga ci sono le mezze giornate per amatori giovedì 8 e domenica 11, orario dalle 10 alle 15...:wink_:
-
a quanto la mezza a valle? Me sa che costicchia no?...
-
visto che siamo così tanti perchè non ci compriamo una pista tutta per noi:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf_61
visto che siamo così tanti perchè non ci compriamo una pista tutta per noi:biggrin3::tongue:
vedi, a volte, cosa serve? un'idea...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
alf_61
Siamo?:blink:
Non mi sembra di aver letto il tuo nome nella lista...:rolleyes:
Ci vogliamo iscrivere o no???.:mad::biggrin3::cry:
Citazione:
gnomo
A Vallelunga ci sono le mezze giornate per amatori giovedì 8 e domenica 11, orario dalle 10 alle 15...:wink_:
Io sarei più per l'isam, più lenta (siamo quasi tutti delle pippe), meno cara, con un numero massimo di piloti più basso credo e, quindi, con maggiore possibilità di prenderla tutta per noi:coool:
Per la data bisogna aspettare un po' per permettere a QUALCUNO di comprare l'abbigliamento giusto:wink_:
-
Bella idea, mi piace!
Sarei però per farla a primavera, magari è più godibile per tutti, penso...
Ovviamente se si riesce ad organizzare anche prima farò in modo di esserci!!
Sulla scelta della pista bisogna vedere Valle quanto costa perchè, tranne le promozioni, di solito son cazzi amari...! :biggrin3:
Quanto alla sicurezza, in effetti ci sono pro e contro in entrambe le piste. Valle è sicuramente più d'impatto per uno che entra in pista la prima volta, col rischio, oltretutto, che non ci capisce una mazza! :laugh2:
O.T.
Monaco, tieni presente che girando in pista l'olio motore va cambiato più spesso, magari con Motul 300 V.
-
Citazione:
speedy81
Bella idea, mi piace!
Sarei però per farla a primavera, magari è più godibile per tutti, penso...
Ovviamente se si riesce ad organizzare anche prima farò in modo di esserci!!
Sulla scelta della pista bisogna vedere Valle quanto costa perchè, tranne le promozioni, di solito son cazzi amari...! :biggrin3:
Quanto alla sicurezza, in effetti ci sono pro e contro in entrambe le piste. Valle è sicuramente più d'impatto per uno che entra in pista la prima volta, col rischio, oltretutto, che non ci capisce una mazza! :laugh2:
O.T.
Monaco, tieni presente che girando in pista l'olio motore va cambiato più spesso, magari con Motul 300 V.
Grazie Simone! Tra venerdì e sabato la porto in conce per il tagliando dei 20.000 (:cry:) e mi metteranno la solita ciofeca fatta pagare a peso d'oro... Dal prossimo pero' cambi olio "fai da te" (leggi "fai fa a vic e a paolo:tongue::biggrin3:)
-
Me devo comprà la tuta intera pe annà in pista??
-
Citazione:
duca
Me devo comprà la tuta intera pe annà in pista??
Basta la spezzata duca:coool:
Pero' non so se te ad Anagni c'entri!:cry: è piccolina come pista!:laugh2::tongue:
Daje robbbbe', segnate pure te che se divertimo!!!:w00t: