Visualizzazione Stampabile
-
ennesimo problema al pc
ciao ragazzi,il mio pc è morto per l'ennesima volta,all'avvio mi compare la scritta :errore di lettura da disco,premere alt control canc e riavviare.naturalmente si riavvia e mi ripete le stesse cose,l'ennesimo hd partito?devo impiombare anche questo come il precedente? azz sto pc ha subìto più trapianti di frankenstain.
-
io me ne intendo:
fagli un elettroschok col 380v.
vedrai!!!:tongue::biggrin3:
-
-
un giro al tamburo e poi basta un click
l'ideale sarebbe caricare windows dal lettore dvd
se inserisci il disco subito all'avvio dovrebbe darti questa possibilità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
un giro al tamburo e poi basta un click
l'ideale sarebbe caricare windows dal lettore dvd
se inserisci il disco subito all'avvio dovrebbe darti questa possibilità
già fatto col disco,si blocca ad un certo punto
-
Citazione:
armageddon
ciao ragazzi,il mio pc è morto per l'ennesima volta,all'avvio mi compare la scritta :errore di lettura da disco,premere alt control canc e riavviare.naturalmente si riavvia e mi ripete le stesse cose,l'ennesimo hd partito?devo impiombare anche questo come il precedente? azz sto pc ha subìto più trapianti di frankenstain.
se puoi scaricati da un altro pc e masterizzati hirens boot cd e con il tool ad hoc fare un check disk
sennò prenditi il cd di windows e dalla consolle di ripristino fai un chkdsk /f /r
se non è fisicamente morto.... spesso risorge XD
-
Citazione:
armageddon
già fatto col disco,si blocca ad un certo punto
allora dovresti aprire collegare l'HD ad un altro pc recuperare i dati e provare a formattare
o ascoltare D74 che forse ne sa un pò di più di me:laugh2:
-
-
prima ancora di formattare ect..... provate con un chkdsk..... e casomai anche un fix del registro di winzoz....
-
Citazione:
armageddon
prova ad entrare in BIOS e selezioni " ripristina impostazioni di default " ... poi salvi e riprovi...