Visualizzazione Stampabile
-
problema cambio
Ragà ultimamente il cambio è diventato durissimo, a volte si impunta, non riesco ad inserire la marcia e da fermo non riesco a mettere a folle!
La speed ha 21.400 km, sarà un problema di usura di qualche componente?
Ho fatto il cambio d'olio a 17.000 km - Bardhal xtc 60 10w40
Dove posso ricercare il problema? Astina frizione, dischi frizione o cosa??
-
-
Partiamo dalle cose semplici, il gioco del cavo frizione com'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
olio è a livello?
non ho controllato sai?? Provo e ti faccio sapere...
Citazione:
Warsteiner
Partiamo dalle cose semplici, il gioco del cavo frizione com'è?
ieri ci ho giocato un pò...sembrava lento, al che ho stretto troppo la rotellina e addirittura quando aprivo forte il gas , il motore andava a vuoto...ora l'ho riallentato...che dici di fare?
-
Se il gioco è giusto bene.
Sempre proseguendo per le cose semplici, i leverismi della leva cambio sono ok?
-
Citazione:
Warsteiner
Se il gioco è giusto bene.
Sempre proseguendo per le cose semplici, i leverismi della leva cambio sono ok?
ho dato una controllatina anche a quelli, ho le pedane rizoma...ho dato una stretta alle 2 viti che fermano l'astina, ma l'ho fatto solo stamattina e non ho potuto provare la moto in movimento...da fermo invece il passaggio dalla prima a folle risultava sempre molto duro però, cioè quasi impossibile...
-
Ma il regime minimo, tra folle e prima inserita con frizione tirata, è uguale oppure nel secondo caso scende?
-
Citazione:
Warsteiner
Ma il regime minimo, tra folle e prima inserita con frizione tirata, è uguale oppure nel secondo caso scende?
Provo e ti faccio sapere...intanto grazie per i consigli step by step..
Dammi tempo di andare vicino alla moto! Grazie Warsteiner...:coool:
-
già....eccoci qui....stesso problemino...ma la frizione era un po lenta....tirata il giusto il cambio è tornato a livelli accettabili...ma la frizione slitta un pelino....p.s. km....18.700 prima avevo silkilene e adesso il bardhal xtc 60...come te..
-
Citazione:
ilvinomeritas
già....eccoci qui....stesso problemino...ma la frizione era un po lenta....tirata il giusto il cambio è tornato a livelli accettabili...ma la frizione slitta un pelino....p.s. km....18.700 prima avevo silkilene e adesso il bardhal xtc 60...come te..
stessissimo problema e stesso olio....:dry: