Visualizzazione Stampabile
-
problema arai
da quattro anni ho un arai astro r tatoo silver e per la seconda volta mi si è rotto il triangolino che copre il meccanismo della visiera :dry:ovviamente sempre lo stesso cosi in totale ho speso 70 euro e mi ritrovo due dx a far niente visto che i furbi li vendono in coppia.il problema è che questa volta non rimangono agganciati mentre l'altra volta li ho montati in un secondo,li ho misurati anche col calibro gli agganci sono perfettamente uguali ai vecchi ma non ne vogliono sapere di stare su,che faccio,lo brucio?
-
è capitato anche a me con un condor, ho dovuto cambiare anche il meccanismo di aggancio, meno male che la coppia costa solo 8 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leto
è capitato anche a me con un condor, ho dovuto cambiare anche il meccanismo di aggancio, meno male che la coppia costa solo 8 euro
una cosa è certa è il primo e ultimo arai che prendo :dry:
-
...Successo anche a me, per fortuna entrambe le placchette :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
Lo dicevo anch'io...poi sono al terzo. Ho anche l'astro r, ne ho rotte tre, poi mi hanno cambiato il meccanismo bianco interno e non mi si sono piu rotte. Forse le placche nuove che hai si riferiscono al nuovo meccanismo.
Anzi, visto che anche a te si rompono solo dallo stesso lato, è probabile che il tuo meccanismo sia difettoso come il mio
-
successo anche a me ma ARAI TUTTA LA VITA.
Periodicamente spruzza del olio al silicone nel meccanismo.
lo rende elastico e dura tanto di piu'.
se trovi del grasso al ptfe tanto meglio.
ciao.
-
A me non si è rotto niente, ma grazie per le dritte sulla lubrificazione, ho notato che ultimamente si è un po' indurito il tutto...prima di romperlo anch'io, provvederò!!! :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Lo dicevo anch'io...poi sono al terzo. Ho anche l'astro r, ne ho rotte tre, poi mi hanno cambiato il meccanismo bianco interno e non mi si sono piu rotte. Forse le placche nuove che hai si riferiscono al nuovo meccanismo.
Anzi, visto che anche a te si rompono solo dallo stesso lato, è probabile che il tuo meccanismo sia difettoso come il mio
Citazione:
tonidaytona
successo anche a me ma ARAI TUTTA LA VITA.se trovi del grasso al ptfe tanto meglio.
non l'ho ancora buttato nel cesso perchè è ancora nuovo ed è un regalo di mia moglie,650 euro per un casco piu' 70 di ricambi non li avrei mai spesi :dry:
del nuovo meccanismo non lo sapevo ma lo strano è che la placca nuova e quella vecchia sono identiche :wacko:
se riesco a rimontarlo lo faro':laugh2: la cosa curiosa è che a distanza di due anni mi si è rotto due volte nello stesso luogo,ero a genova, e pure nella stessa zona :cipenso:
-
Citazione:
tiger one
io dopo di quello ne ho presi altri due...sarò masochista ma sono così comodi che perdòno tutte le rogne con l'aggancio visiera
-
Citazione:
tiger one
non l'ho ancora buttato nel cesso perchè è ancora nuovo ed è un regalo di mia moglie,650 euro per un casco piu' 70 di ricambi non li avrei mai spesi :dry:
del nuovo meccanismo non lo sapevo ma lo strano è che la placca nuova e quella vecchia sono identiche :wacko:
se riesco a rimontarlo lo faro':laugh2: la cosa curiosa è che a distanza di due anni mi si è rotto due volte nello stesso luogo,ero a genova, e pure nella stessa zona :cipenso:
gia' eppure è diverso, forse è piu flessibile il materiale non so...fidati cambialo costa pochi euro. P.s il mio è rosso e nero il tuo non mi ricordo...magari ci possiamo scambiare le placche che avanzano :laugh2:
http://i7.ebayimg.com/03/i/000/bf/1f/1df6_2.JPG