Visualizzazione Stampabile
-
Discussioni horror
Ho appena chiuso una discussione di cui non ho avuto il coraggio di vedere il video. E però m'è venuta una curiosità.
Si badi bene , non è una critica all'autore di quella discussione, che senz'altro l'ha messa in buona fede ritenendo che fosse utile commentarla per il suo orribile contenuto.
La curiosità, la domanda che pongo a me e a voi è la seguente: ma non si fa un pò il gioco di chi produce quei video tremendi a commentare, anche se negativamente, simili orrori?
Certo la cosa suscita scalpore.... e certamente non è giusto metter la sordina alla cronaca, ma...qui ha un senso?
Non v'è dubbio che esorcizzare il male, insultando il malfattore, può essere catartico e ci potrebbe far sentire migliori......
A me però deprime un pò.
A voi la parola....
-
quoto in pieno magnum ed estenderei il discorso ai tanti 3D che si aprono su crimini efferati! per carità ognuno è libero di aprire 3D su quel che vuole ma io non ne capisco il senso e soprattutto non capisco poi su cosa si debba discutere se non sulla follia umana......a me mettono solo tristezza!:wink_:
-
Secondo me ad essere sbagliato non è solo il gesto di questa persona ma anche l'avergli dato importanza....ormai i giornalai sono alla frutta!
-
ti quoto magnum , prima di tutto hai fatto bene a chiudere ..
io non voglio criticare nessuno , nella vita c'è il bello e il brutto , ma questo è un bar , e sarebbe bello se certi argomenti fossero lasciati da parte ..
c'è già la Tv a rovinarci le giornate con schifezze varie ..
-
Io sono contro corrente.....
proprio perchè questo è un bar ritengo si dovrebbe poter parlare di tutto, nei limiti del
rispetto altrui.
Ovviamente, c'è la possibilità, inserendo titoli chiari, di poter evitare di entrare nel topic qualora questo possa suscitare la notra emotività o il nostro sdegno ecc ecc....
Mi sembra decisamente censorio il proibire di parlare di certi argomenti ( per quanto siano di dubbio gusto) e altresì, dove non venga meno il regolamento, mo sembra brutto chiudere un topic perchè non è nelle nostre corde.
-
Credo che, come in ogni cosa, basta farlo con moderazione.. la vita è anche "horror", personalmente cerco di non "autocensurarmi" mai, solo perché troppo cruenta, o malvagia..
Certo, qui siamo in un forum di appassionati Triumph, ma è anche vero che nel Bar si può trattare di tutto.. solo, come ho già detto, basterebbe farlo con moderazione.. in effetti è capitato che un terzo dei thread della prima pagina del Bar trattassero di omicidi, stupri, sevizie e violenze.. ecco, direi che sta al buon senso dell'utente evitare di aprire discussioni di quel genere quando già ce ne sono altre.. per evitare di rendere l'atmosfera troppo "triste" o "pesante", insomma ;)
-
la mia è solo un opinione ..
nessuna censura da parte mia ..
ma discussioni su certi argomenti , se poi diventano solo offese ( a mio parere pure giuste ) per sfogare la propria indignazione , si possono chiudere ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
su certi argomenti , se poi diventano solo offese ( a mio parere pure giuste ) per sfogare la propria indignazione , si possono chiudere ..
Indubbiamente, un forum va usato come tale, funziona a thread, e lo scopo è quello di discutere e trattare l'argomento esposto nel titolo e nel primo post.
Ovvio che se la discussione diventa una raccolta di post di offese (più che legittime nella maggior parte dei casi, beninteso), non ha senso di esistere.
Questo però non accade solo nei thread "horror", ovviamente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ma discussioni su certi argomenti , se poi diventano solo offese ( a mio parere pure giuste ) per sfogare la propria indignazione , si possono chiudere ..
Su questo hai perfettamente ragione......
ma si possono trovari spunti per parlare su qualsiasi cosa...
un'offesa fine a stessa...non è una discusisone da ofrum e i motivi per la chiusura ci sono tutti:wink_:
-
oldbonnie? dove 6? :D
cmq se parlate del video del pitone... beh... quello è un pitone albino.... va trattato bene, una dieta sana e bilanciata :risate2: