Visualizzazione Stampabile
-
speedmaster 2010/11
Scusate l'ignoranza ma cosa cambia di ciclistica tra una speedmaster del 2010 o prima con la 2011.
Perchè mi ha preso una "brutta" scimia per il Custom e visto che in i Svissera la 2011 la vendono allo stesso prezzo della 2010 o anche 2008, volevo sapere se appunto qualcuno le ha provate tutte e due e se ci sono delle grosse differenze.
Grazie
-
Non sono un possessore del modello in questione ma credo che, se vale la stessa regola che c'è per le altre MC, non cambi assolutamente niente.
-
una cosa che cambia è il numero dei dischi anteriori. poi, se non ricordo male, hanno rovesciato gli steli della forcella e forse è cambiato anche il diametro (ma quello che ho appena scritto può essere una cazzata). la 2011 dovrebbe avere la sella un paio di cm più bassa. a quanto pare anche la luce da terra dovrebbe essere diminuita.
-
Tra la 2010 e la 2011 c'e una sostanziale differenza.
La 2010 si guidava in avanti piegati, mentre la 2011 ha la guida arretrata e la schiena risulta più diritta. . Praticamente hanno spostato/piegato il manubrio verso il pilota, la guida è identica al mod. America 2010.
-
Confermo il cambio di diametro della ruota anteriore, qualche accessorio tipo freccie, ecc.
Il motore resta identico, quello EFI da sempre montato.
-
W il doppio disco!!!!!!!!! (2010 o prec.)
-
...aggiungerei anche la lacrimevole dipartita del parafango posteriore metallico... :cry: :cry: :cry:
-
-
Scusate ho scritto una cavolata!
-
Grazie mille. Allora continuo a cercare una 2010 o più "matura".