Visualizzazione Stampabile
-
RadunOver in quel di Torino
-
:wub:Attendevo con ansia.... :biggrin3::biggrin3:
-
e meno male che c'è la nostra super reporter!:w00t::w00t:
Belle foto e bellissima giornata:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:wub:Attendevo con ansia.... :biggrin3::biggrin3:
Mancavi tuuuuuuuuuuu!!! :cry:
-
Citazione:
Velena17
Mancavi tuuuuuuuuuuu!!! :cry:
:cry:Lo so e me ne pento:cry: ma eravate nei miei pensieri:wub:
-
....ma che velocità..... ormai sei diventata bravissima !!!
Stupende foto che ricorderanno per sempre questa magnifica giornata trascorsa con amici !!! GRAZIE A TUTTI e alla prossima.
-
Sveglia, abluzione mattutina, colazione leggerina, la giornata si prospettava gastronomicamente impegnativa, girocanepipì, stivali, casco, apricancello, apriportone, duballe! almeno si chiudono da soli. Gnica, gnica, gnica, brooo broo broo bro bro, sorrisone 32denti dentro il casco, prima, parto.
L'aria è poco più che fresca, il sole filtrato dalla visiera ha già asciugato il meraviglioso lastricato per cui non smetterò mai di ringraziare la cittadinanza torinese, anzi di li a un paio d'ore mi troverò a dedicare un pensiero speciale, ma tempo al tempo.
Borbottando e scoppiettando allegramente, la speedduzza trotterella sostenendo le mie terga e tutto quel che ci si poggia sopra fino a ...quella Gran Madre di Dio e al relativo Gran Bar (chiedo scusa a Velena, le ho detto che non erano insulti, invece...), dove magicamente trovo...nessuno.
Sono arrivato uno!
Saluto la mamma, rilascio un paio di interviste, ed ecco che si palesano i Daytoni, Toni e Lady che ispirati dalla Musa delle moto, sono venuti in macchina. Vergogna!
Elefante di quà, Col del Lys di là, anche il Toni a tre cilindri, accomodatosi su biemmevù e diavel mi si è rialzato cambiato, sarà l'effetto over?
Ci Granbarizziamo al caldo con (V)Elena, Mao e rampollo, e mano a mano cominciano ad arrivare i radunisti da ogni landa dell'orbe terraqueo.
Basandomi sulla mia innata capacità di abbinare volti e nomi (tipo salve signora come sta? Sono tua madre pirla! Ah ecco, devo proprio andare, ora!) farò un ignobile cronaca della giornata.
Giunge Giulio&Friends che riempie immediatamente l'atmosfera di allegra lombardità, aspettando che le mogli finiscano di razziare le bancarelle del mercatino fuori, in piazza.
Gli arrivi si susseguono riservando piacevoli incontri, come Alan Ford e famiglia e permettendomi finalmente di comprendere un arcano, Bob è quello con la barba, Hank quello con i capelli lunghi.
Telefonano anche Luigi e Natan, chiedendo se sia meglio uscire a Crotone ovest o Crotone est. Saranno in seguito segnalati a Torino di sangro, Montaldo di castro, Udine, Barberino del mugello, Frabosa sottana, Chivasso e infine Superga, dove per un fortuito caso del destino abbiamo fissato il luculliano desco.
Stella, invece, con la sua "bimba" che la segue come la coda di una cometa è già arrivata da un po', permettendomi di esibirmi in una dei miei classici. Piacere, Luca! Incasso sguardo di commiserazione, mi siedo.
Gneeek, Klang, Ptonf, faticosamente alcune sinapsi escono dal loro torpore, si riconfigurano come un upgrade di Uindovs per farmi esclamare Ah! ci siamo già conosciuti al Tday!
Un secondo sguardo eloquente si accomoda vicino al primo e gli dice, se questo non riconosce neanche più le belle bionde, il prossimo raduno più che over, sarà tavor.
Ma vi avevo avvisato, però.
A togliermi dall'imbarazzo ci pensa il buon Toni, che elabora una strategia finissima, fatta di tempi e tragitti impeccabili, per permettere ai nostri ospiti fuoritorinesi di colmare piacevolmente il tempo che manca al pranzo. Propone il tour che mi vede in veste di scout motociclistico più volte, senza grande riscontro. Ma si sà, le mogli tutto vedono ed ecco che Lady, con genuina novità, lo ripropone tale e quale. Magia! Si parte! Tutti a Superga!
fine prima parte
segue seconda parte e foto
-
Citazione:
MACIGNO
:cry:Lo so e me ne pento:cry: ma eravate nei miei pensieri:wub:
pentiti dovevi esserci:wink_:
Luca la prima parte è piacevolissima, bravo:wink_:
-
davvero bellissimo!!
tutto e tutti!!!
Luca... da oggi sei ufficialmente il cantastorie del Rat Torino!!!!:w00t:
-
Buongiorno OVER :wub::wub:
un grazie a tutti x la bellissima giornata trascorsa insieme !!!
Ottima compagnia :biggrin3::wub::wub:
un abbraccio a tutti i presenti :wub: