Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO GOMME
Ciao a tutti:)
Dopo aver percorso 7500 km
è arrivato il momento del cambio gomme:sick:
stamattina sono andato dal mio gommista a sentire il prezzo delle michelin pilot
con le quali mi son trovato bene:rolleyes:
Il problema è che lui ha insistito a consigliarmi le metzeler sportec m-1
dicendo che x la mia moto vanno meglio.
Probabilmente x motivo che non sò lui avrà interesse a montarmi le metzeler
Volevo sapere se qualcuno di voi a avuto le sportec m-1 e come si è trovato
Grazie
-
...non ho mai avuto le Mez....non saprei,ma io,al prossimo cambio,penso di rimanere su pirelli.
-
M-1??? Mhh... qui c'è puzza d'interesse commerciale del gommista..
Gomma oramai tecnologicamente vecchiotta....
Se parliamo di M-3 è un altro discorso....
-
ho tanti amici che hanno le M1 e si trovano da dio scalda in un attimo e ha ottima tenuta in ogni circostanza...davvero!! però dato chele m1 sono furi produzione da qualche mese dovrebbe dartele ad un prezzo stracciato..tu diglielo che lo sai...xke sono state soppiantate dalla m3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
ho tanti amici che hanno le M1 e si trovano da dio scalda in un attimo e ha ottima tenuta in ogni circostanza...davvero!! però dato chele m1 sono furi produzione da qualche mese dovrebbe dartele ad un prezzo stracciato..tu diglielo che lo sai...xke sono state soppiantate dalla m3
Il prezzo x il treno gomme metzeler sportec m-1 mi ha detto che mi fa 260 euro e francamente non mi sembra eccessivo.
Ma quanti km riescono a fare lo sai pierc?
-
i km dipendono dal tuo polso Noris...cmq secondo me può ancora scendere di prezzo...fidati...
-
Scusa se mi permetto, ma secondo me ti vuole rifilare qualche rimanenza.
Commercialmente parlando uno offre sempre l'ultimo prodotto 1 perchè è + valido 2 perchè ci guadagna di +.
-
no guadagnerebbe di più sulle m1 dato che avrebbe più margine di sconto...o no??e anche se fosse rimanenza se è un affare che problema cè???
-
come già detto.. è una gomma fuori produzione.
controlla la data di produzione - 4 numeri, i primi 2 indicano la settimana, gli altri l'anno 5206, vuol dire 52esima settimana del 2006
dubito che le M1 che ti vuole dare siano di "recente" produzione.
se le vuoi, chiedi un altro sconto, altrimenti a quel prezzo trovi Pilot power, Diablo ed altro di + recente produzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sprintoso
Scusa se mi permetto, ma secondo me ti vuole rifilare qualche rimanenza.
Commercialmente parlando uno offre sempre l'ultimo prodotto 1 perchè è + valido 2 perchè ci guadagna di +.
Può essere. Ma se le gomme sono valide e le porto via con un buono sconto
il fatto che non siano le ultime arrivate non mi interessa più di tanto
sperando che mi diano una buona resa anche kilometrica