Visualizzazione Stampabile
-
I BAMBINI NON SI TOCCANO
Oggi... ascoltando qualche canzone di un artista che adoro particolarmente, Fabio Concato.. ho ascoltato nuovamente questa canzone.. e l'emozione si rinnova e risale tanta rabbia.
Odio chi tocca i bambini
1:35
"su quel faccino quanti pugni quante botte non lo sai che ti potevano ammazzare
su babbo smettila di bere, non mi picchiare un'altra volta
e ogni volta ho piu paura e quando cerco di scappare non arrivo mai alla porta
mi raggiungi sei una furia non c'entro niente con i tuoi guai, non c'entro con i dispiaceri
non ti ricordi ieri... che mi portavi al mare"
3:25
"un faccino così triste e a guardarti dentro gli occhi ci si potrebbe vergognare, ma babbo non ho fatto niente
e non mi picchiare un'altra volta che ogni volta ho più paura e ho paura ormai di tutto
di pensare, di parlare e ho anche paura di dormire"
4:45
"ma quanti sono quei faccini, ma quanto sono disperati, li senti piangere ogni notte e non c'è mai nessuno che li aiuti
e tutti a dire che vergogna, ma tutti a chiudere la porta, infondo a noi che importa, il nostro bimbo
e qui che sogna... MA PERDIO di la c'è un altro bimbo che vuole ed ha bisogno di sognare, magari
un padre un pò diverso che lo porti un'altra volta al mare"
-
I bambini sono quanto di migliore e più puro :wub: possa esserci in questo sporco mondo.
Sarei pronto a dare la mia vita per salvare la loro :cuore: , di quella di uno qualsiasi di essi, e quindi non stò parlando solo delle mie due pesti di 10 e 7 anni.
Ecco, io sono contro la pena di morte, ma per i reati contro i minori questa mia convinzione vacilla sempre tanto, anzi ........... :unsure:
-
-
quoto tutto..compresa la pena di morte per reati del genere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
lasciamo stare va', che potrei essere bannato.
mamma mia, come si può arrivare a far del male in questo modo ad una povera creatura??
:cry:
-
Da te Segy questa non me l'aspettavo..:wub:
Dio le lacrime scese tanti tanti anni fa ascoltando
questa canzone..io ne ho prese un bel po'...di cinghiate
solo dopo tanti anni le ferite interiori si sono rimarginate
completamente
OT (Musicalmente Fabio Concato è stato uno dei miei grandi
amori del passato)
-
argomento che sento molto e molto delicato ..
i bambini sono sicuramente la cosa migliore a questo mondo ..
detto questo spero che il topic non degeneri ..
-
A mio modesto parere il discorso è molto più ampio , qualunque essere vivente più debole e in condizioni svantaggiate va rispettato a priori , a partire dai bambini , anziani , animali ecc...
Può sembrare demagogia ma è cosa buona ribadirlo :wink_:
-
Guai a chi tocca i bambini (grossi guai).
-
Come si intitola?
Grazie.