vieni a bere quella ci casa cosi ti viene il colera,mai bevuto acqua più schifosa in vita mia,e ho bevuto anche da una pozzanghera:biggrin3:
13/12/2011, 14:22
VonRichthofen
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
vorrei berla anch'io
;;)
nessuno te lo impedisce ;)
13/12/2011, 14:23
ema0
Citazione:
Originariamente Scritto da Medoro
vieni a bere quella ci casa cosi ti viene il colera,mai bevuto acqua più schifosa in vita mia,e ho bevuto anche da una pozzanghera:biggrin3:
Ahah! Qui a Cagliari è buona per fortuna, giusto un filtro al limite. E passa la paura :biggrin3:
Risparmiamo un bel po'.
è una bottiglia d'acqua quella in avatar? :laugh2:
13/12/2011, 14:25
Misha84
Citazione:
Originariamente Scritto da ema0
Ahah! Qui a Cagliari è buona per fortuna, giusto un filtro al limite. E passa la paura :biggrin3:
Risparmiamo un bel po'.
anche sta storia dei filtri: tutta una cazzata.
per te che stai a cagliari soprattutto: è una delle acque con la minor quantità di calcio d'italia, insieme a quelle del sud italia.
13/12/2011, 14:26
Medoro
Citazione:
Originariamente Scritto da ema0
Risparmiamo un bel po'.
NO di coca avevamo finito il posto in frigo:biggrin3:
a casa mia è imbevibile si sente troppo il cloro,mentre da mia mia nonna a 5 minuti ma servita da un'altra rete è buona,ma non la beviamo lo stesso
13/12/2011, 14:26
ema0
Citazione:
Originariamente Scritto da Misha84
anche sta storia dei filtri: tutta una cazzata.
per te che stai a cagliari soprattutto: è una delle acque con la minor quantità di calcio d'italia, insieme a quelle del sud italia.
Infatti io non ho neanche filtro. Però cambia anche da quartiere in quartiere
13/12/2011, 14:28
Black Death
Citazione:
Originariamente Scritto da VonRichthofen
nessuno te lo impedisce ;)
non ci crederai ma per poter bere l'acqua del rubinetto devo risolvere il problema calcare
l'ultimo tecnico mi ha detto che per risolverlo come si deve ci vuole un millino che io non ho....