Visualizzazione Stampabile
-
Stanco della tv
Ciao a tutti , non so voi ma io mi sono stancato di accendere la tv , ovunque su qualsiasi canale in qualsiasi trasmissione non si parla altro di politica , io sinceramente non sopporto piú ste pagliacciate perché con tutta la buona volontà che un buon cittadino ci mette a seguire per essere informato su ció che accade nel suono paese l'unica cosa che gli rimane il nervoso di rendersi conto che va sempre peggio , perché alla fine non possiamo che ascoltare le loro decisioni siamo come lo siamo sempre stati impotenti , possiamo votare a destra oppure a sinistra la storia non cambia , so solo che a salvare l'Italia sempre se salvabile saranno solo i nostri sacrifici con gente con stipendi miseri che non arriva manco a fine mese, invece loro nessun sacrificio quando ci sono dei porci parlamentari che con solo tre giorni di senato prendono un vitalizio di 3.500 euro al mese ..... Porci schifoso ...:mad:
-
Non so che canali guardi, ma credo solo La7 abbia un palinsesto ricco di politica... e ben fatta, tra l'altro..
Ma parlo da completo ignorante, la TV non la guardo mai...
Se vuoi risolvere il problema: tessera della videoteca e lettore dvd ;)
Per l'informazione: internet :oook:
-
io guardo solo Sky , documentari e sport per la maggiore
-
Cmq a parte gli scherzi sti porci tutti a casaaaaaaaaa .... X il resto già risolto guardo solo i cartoni sono più costruttivi ahahahahah
-
Oppure puoi fare come me: televisione buttata via nel lontano 2005 e mai più rimpiazzata.
E vivo felicemte :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Ciao a tutti , non so voi ma io mi sono stancato di accendere la tv , ovunque su qualsiasi canale in qualsiasi trasmissione non si parla altro di politica , io sinceramente non sopporto piú ste pagliacciate perché con tutta la buona volontà che un buon cittadino ci mette a seguire per essere informato su ció che accade nel suono paese l'unica cosa che gli rimane il nervoso di rendersi conto che va sempre peggio , perché alla fine non possiamo che ascoltare le loro decisioni siamo come lo siamo sempre stati impotenti , possiamo votare a destra oppure a sinistra la storia non cambia , so solo che a salvare l'Italia sempre se salvabile saranno solo i nostri sacrifici con gente con stipendi miseri che non arriva manco a fine mese, invece loro nessun sacrificio quando ci sono dei porci parlamentari che con solo tre giorni di senato prendono un vitalizio di 3.500 euro al mese ..... Porci schifoso ...:mad:
Preferisci allora le trasmissioni che ti atrofizzano il cervellino come GF, Amici, e tutte le schifate mattutine e pomeridiane per le casalinghe scoppiate?
Fai tu.........
P.S. E' la politica italiana che fa schifo, semmai, non chi ne parla.
P.P.S. Tutto un altro discorso é sul "come" se ne parla.......
-
quoto quanto sopra
in più aggiungo ....
il telecomando è l'oggetto più democratico che esista: non ti piace un programma? cambi canale o spegni.... e te lo dice uno che lavora in tv :wink_:
-
No no gf manco morto , stupidi programmi , cmq che basta cambiare canale lo so , il dire stufo della tele era solo dire basta di sti coglioni scusando il termine che parlano parlano ma in quel posto la prendiamo noi quando loro i fatti loro se li fanno senza aggravare la loro posizione , quindi che cazzo parlate a fare quando a pagarne le conseguenze siamo solo noi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non so che canali guardi, ma credo solo La7 abbia un palinsesto ricco di politica... e ben fatta, tra l'altro..
Ma parlo da completo ignorante, la TV non la guardo mai...
Se vuoi risolvere il problema: tessera della videoteca e lettore dvd ;)
Per l'informazione: internet :oook:
D'accordo tutta la vita.
-
la vedo pochissimo.
pochi programmi e quasi sempre di attualita' e politica.
cerco di farmi una opinione.
vedere se qualcuno si salva.
ma e' dura.