Visualizzazione Stampabile
-
La beffa
Questa è davvero una beffa assurda: letto sul Gionale di Brescia di questa mattina:
l'ex consigliere regionale Nicoli Cristiani, in custodia cautelare presso il carcere di S. Vittore per le accuse ben note, in seguito alle sue dimissioni da vicepresidente del consiglio regionale e da consigliere regionale, percepirà una buonuscita di 380.000 euro e un vitalizio di 4.000 euro al mese.
Il tutto a norma di legge, naturalmente.
Bene, sempre a norma di legge gli aurugo che tutti quei soldi non gli siano sufficienti per pagare la parcella dell'avvocato difensore; in aggiunta gli auguro quello che purtroppo è successo ad un mio conoscente: ictus devastante che l'ha messo praticamente fuori uso, completamente invalido, senza più un lavoro, con una figlia di dieci anni ed una moglie che lavora part-time.
Ecco cosa gli auguro!
Buon Natale a te, Nicoli!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Questa è davvero una beffa assurda: letto sul Gionale di Brescia di questa mattina:
l'ex consigliere regionale Nicoli Cristiani, in custodia cautelare presso il carcere di S. Vittore per le accuse ben note, in seguito alle sue dimissioni da vicepresidente del consiglio regionale e da consigliere regionale, percepirà una buonuscita di 380.000 euro e un vitalizio di 4.000 euro al mese.
Bene, sempre a norma di legge gli aurugo che tutti quei soldi non gli siano sufficienti per pagare la parcella dell'avvocato difensore; in aggiunta gli auguro quello che purtroppo è successo ad un mio conoscente: ictus devastante che l'ha messo praticamente fuori uso, completamente invalido, senza più un lavoro, con una figlia di dieci anni ed una moglie che lavora part-time.
Ecco cosa gli auguro!
TUTTO IN MEDICINE!!!! oltre che avvocati! :mad:
-
Vergognoso.. ma se davvero a norma di legge, l'indignazione e la rabbia la rivolgo pure altrove.
-
Citazione:
sagyttar
Ecco cosa gli auguro!
Non è possibile che abbiamo permesso loro di farci questo....alludo alla disparità di trattamento fra un cittadino colpito da una disgrazia ed un delinquente.
Resto dell'idea,che può sembrar malsana ed assurda,che siamo arrivati al punto di non ritorno e che ci riamanga solo la via della rivoluzione,ma armata.
-
E' brutto augurare la morte a una persona... ma qui è doveroso...
Ormai ho finito gli sputazzi...
-
Citazione:
PowerRoss
E' brutto augurare la morte a una persona... ma qui è doveroso...
Ormai ho finito gli sputazzi...
io invece vorrei tanto che chi ruba servendo lo STATO sia privato dei benefici che NON SI E' GUADAGNATO!!
questa dovrebbe essere la LEGGE!!!
-
Citazione:
tonidaytona
io invece vorrei tanto che chi ruba servendo lo STATO sia privato dei benefici che NON SI E' GUADAGNATO!!
questa dovrebbe essere la LEGGE!!!
Lo vorrei anch'io...
Purtroppo chi fa le leggi non ha interesse a cambiare i propri privilegi... ovvero uno schifo immondo autoreferenziale, su cui noi comuni mortali non abbiamo modo di intervenire... se non uno, ma purtroppo "radicale" e irrealizzabile...
Seriamente, non vedo futuro per questo paese...:cry:
-