Visualizzazione Stampabile
-
Frequenze tv a pagamento
-
beauty contest :linguaccia2: :wink_:
-
Incredibile, questo si regalava alle proprie aziende un valore di un paio di miliardi.
Nostri.
:dry:
-
Ed ora (sperem) rete4 sul sat !
Come forse pochi sapevano di quest'a"piccola gabola" scandalosa e partorita in pieno conflitto di interessi non si saprà anche che lo stato italiano paga per l'indebita occupazione delle frequenze regolarmente vinte da Europa 7 qualcosa come 170 milioni.. insomma il canone lo si paga anche a me(r)diaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Come forse pochi sapevano di quest'a"piccola gabola" scandalosa e partorita in pieno conflitto di interessi non si saprà anche che lo stato italiano paga per l'indebita occupazione delle frequenze regolarmente vinte da Europa 7 qualcosa come 170 milioni.. insomma il canone lo si paga anche a me(r)diaset.
Hai ragione.
Credo che non pagare il canone sia un gesto di protesta civile.
-
Citazione:
votalele
Incredibile, questo si regalava alle proprie aziende un valore di un paio di miliardi.
Nostri.
:dry:
Senza ironia, mi chiedo come abbiano fatto a far passare una cosa del genere senza che nessuno dicesse "bah!" (tipo i tecnici dei vari ministeri coinvolti) ed è una cosa abbastanza evidente, figurarsi cosa hanno fatto passare tra le cose meno meno evidenti, che magari non ci riguardano direttamente.
Citazione:
kitesvara74
La storia di europa7 è talmente assurda che sembra irreale.
-
-
Citazione:
Stinit
Ok... forse il panettone oramai lo mangia... ma mi sa che questo governo non arriva al Cenone...
-
Citazione:
robygun
Ok... forse il panettone oramai lo mangia... ma mi sa che questo governo non arriva al Cenone...
Arriva Lapo: ?Sono come una cometa nel cosmo del mare? - Gli sgommati - Tg24 - Sky.it
min 6:41 :laugh2:
:ph34r:
-
Vedo con "piacere" che alcune cose scoperte solo ora anche tra probabili estimatori del precedente #?*(autocensura) facciano riflettere anche loro.