Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buongiorno a tutti,mi chiamo Luigi,ho 44 anni,vivo a Savona, in Liguria e sono assolutamente nuovo di questo forum.
Sino ad adesso ho sempre posseduto solo Moto Guzzi e Bmw,e,seppur non conoscendole,ho sempre visto le Triumph con un certo non so chè di diffidenza.
Al momento, nel mio garage, ci sono una Moto Guzzi Breva 1200, una Moto Guzzi 750 S del 1974 e una moto Guzzi Griso 1100; ed è proprio quest'ultima che, la prossima settimana, se ne andrà per lasciare il posto a una splendida Triumph Bonneville se color nero.
Non essendo assolutamente pratico del marchio Triumph, mi faro' spesso vivo nel forum per chiedere consigli a voi piu' esperti.
Per adesso non vedo l'ora di ritirare il mio nuovo giocattolo e di farci subito un bel po' di strada per imparare a conoscerlo nei dettagli cosi' come conosco le mie "amiche" Guzzi.
Per adesso saluti a tutti e grazie anticipatamente per i consigli e le indicazioni che sicuramente mi darete in futuro.
-
Benvenuto Luigi. Vedrai che con la Bonnie ti divertirai un sacco!
-
-
Benvenuto nel mondo a tre cilindri :-)
-
Benvenuto caro "guzzista"
vedrai che ti diverti un sacco di km con la bonny
-
-
-
-
Benvenuto Luigi, col nuovo acquisto vedrai che ti diverti un sacco. Però io che sono un Over spero di riuscire a vedere anche le foto della tua 750 S (che mi ricorda le Gran Belle Moto).
Ciao
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome: