Visualizzazione Stampabile
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv
Ho la macchina in oggetto e volevo chiedere ai possessori se hanno mai riscontrato il mio problema, ovvero ieri sera accendo la macchina vado in retromarcia e in una leggera salita si è spenta, quindi ho spento il quadro riacceso la macchina e nel computer di bordo è comparsa la scritta "guasto motore" e l'n accensione della spia "!".
tornando verso casa ho notato che la macchina era vuota , non spingeva :cry:.
Ps: lo spegnimento è stato causto da me .
Cosa potrebbe essere, sempre se qualcuno ha avuto lo stesso problema
-
-
centralina!
successo sull'slk di mia mamma..stessa cosa...non andava più pareva una panda...
Fortuna che era in garanzia e hanno cambiato la centralina che non comandava più il compressore!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
centralina!
successo sull'slk di mia mamma..stessa cosa...non andava più pareva una panda...
Fortuna che era in garanzia e hanno cambiato la centralina che non comandava più il compressore!!
Spero proprio non sia quella.
leggendo in giro sul web sembra un cosa che capita nelle ford è si passa da problemi minimi a qualcosa di serio come appunto la centralina.
:cry::cry:
-
ha il filtro antiparticolato??? quanti km ha?
-
Citazione:
jamex
ha il filtro antiparticolato??? quanti km ha?
no.
108000 tutti regolarmente tagliandati
-
Citazione:
fano83
no.
108000 tutti regolarmente tagliandati
allora ho paura sia davvero la centralina :cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
allora ho paura sia davvero la centralina :cry::cry::cry:
boh quello che penso io come può improvvisamente da uno spegnimento della macchina partire la centralina, se cosi fosse chissà quante centraline bruciate ci sarebbero ogni giorno
-
Io ce l'ho, dal 2007.. 158mila km, non ho mai avuto problemi di alcun genere..
-
Citazione:
streettissimo
Io ce l'ho, dal 2007.. 158mila km, non ho mai avuto problemi di alcun genere..
Diciamo che in 108000 km anche io nessun problema oggi è il primo problema.
Un altro diciamo problema erano le ruote da 17 che creavano una vibrazione al volante , ridotta ma non risolta poi con la sostituzione con cerchi da 16