Visualizzazione Stampabile
-
X caso in tangenziale
Oggi pomeriggio x caso ho conosciuto un motociclista
Ero in tangenziale a pavia quando dallo specchietto ho visto arrivare una moto sportiva.
Vedo che non mi supera, poi mi si affianca e subito mi son detto che cavoli vuole stò quà? Avrò mica perso qualcosa? GLi piacerà la mia moto mi son detto!
Poi guardo la sua moto è una daytona 675 e li ho capito tutto
ERA LUI RICKYSTYLE!!
CI siamo fermati e devo dire che è simpatico e alla buona.
Qualche giro prossimamente lo faremo assieme.
Ciao ricki
-
Ma pensa te, se si ha una Triumph non si può piu andare in giro tranquilli, c'è sempre il rischio che qualcuno ti si affianchi per conoscerti... :tongue: :w00t:
-
Ciao NORIS!
è stato un piacere conoscerti!
abbiamo scambiato 2chiacchere e anch'io ti trovo una persona simpatica e alla buona,nonostante l'età:biggrin3:
eheh
ci si organizza per il giro in quel di bobbio domenica allora!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ma pensa te, se si ha una Triumph non si può piu andare in giro tranquilli, c'è sempre il rischio che qualcuno ti si affianchi per conoscerti... :tongue: :w00t:
ehi boss...ma sto rickystyle che mi dici??
tra una cacata e l'altra son sempre in mezzo alle palle eh??
sono come il prezzemolo...nel caffè però!:laugh2: :laugh2:
preparati...l'oscuro triumphista presto verrà a cercarti:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Ah poi te, con quella moto li da alternativo...:laugh2:
-
-
Citazione:
Wallace
noris sei nei guai
Perchè che fà ricki...le rapine?:biggrin3:
-
bella sturia... io a torino ogni tanto vedo q.che scrambler, thruxton, o 1050 in girula... qualche volta lampeggio, quasi sempre mi vorrei fermare a fare due chiacchere. ma sistematicamente questi mi guardano con la faccia da chi pensa... "avrò perso q.cosa?" "magari gli piace la mia moto"... ed è allora che sento quella dannata vocina... che mi dice... "cè qualcunoooooooo????"
:D
bella sturia.
-
Citazione:
noris
Perchè che fà ricki...le rapine?:biggrin3:
no è gay :tongue:
-
Citazione:
noris
CI siamo fermati e devo dire che è simpatico e alla buona.
Qualche giro prossimamente lo faremo assieme.
Ciao ricki
E meno male che ti fermato...altrimenti non ci saresti mai venuto con noi???:dry: :tongue: