Visualizzazione Stampabile
-
Targa clonata?
Mi è arrivato un avviso di pagamento dall'autostrade per un mancato pagamento del pedaggio a Napoli (io sono di Cattolica, nelle Marche) il 29 novembre 2011 :ph34r:. La targa è quella della mia moto quindi penso proprio si tratti di una clonazione della targa.
Oggi provo ad andare dai carabinieri per denunciare il fatto, anche perchè questa volta male che vada sono 4,80€ ma se il tipo combina qualcosa di più serio...sono c@zzi
Non ho più parole
-
si dovrebbe vedere la foto. Magari non si vede nemmeno poi tanto bene che la targa è la tua.
Comunque al di la della residenza hai qualcosa per dimostrare che quel giorno non eri a Napoli?
-
poco tempo fa c'era un 3d simile, mi pare di matt, ma quante ne clonano???:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
si dovrebbe vedere la foto. Magari non si vede nemmeno poi tanto bene che la targa è la tua.
Comunque al di la della residenza hai qualcosa per dimostrare che quel giorno non eri a Napoli?
Si, naturalmente ero al lavoro, ma cambia poco, possono sempre dire che era qualcuno con la mia moto...anche se è evidente che è impossibile che prendo la moto a fine novembre e me ne vado a Napoli...
L'unica speranza è che perlomeno se esiste un video o una foto, sia di un modello di moto diversa dalla mia, anche perchè altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano
-
-
Citazione:
Mamba
una bella rogna....
e poi mi è andata bene €4,80 e perlomeno la consapevolezza di sapere che ti hanno clonato la targa
-
richiedi la foto... vedrai che se qualcosa tipo ilmodello della moto non coincide riesci a risolverla
-
Citazione:
gtm [Matteo]
e poi mi è andata bene €4,80 e perlomeno la consapevolezza di sapere che ti hanno clonato la targa
denuncia subito.....perchè io per una multa da Napoli...dpopo ricorsi e ricorsi.....praticamente nessuno ha mai preso in mano la pratica per poca voglia di lavorare...
si è presentata a casa Sua Maestà Equitalia per prendermi l'auto......
e qui mi fermo o inizio a ribestemmiare.....
-
Citazione:
ilberna
richiedi la foto... vedrai che se qualcosa tipo ilmodello della moto non coincide riesci a risolverla
Per ora gli invierò il fax della loro lettera compilata con descritta la situazione, ed oltre ad allegargli il libretto della mia moto gli allegherò anche la denuncia che farò ai carabinieri, poi vediamo come va a finire
Citazione:
Mamba
denuncia subito.....perchè io per una multa da Napoli...dpopo ricorsi e ricorsi.....praticamente nessuno ha mai preso in mano la pratica per poca voglia di lavorare...
Come siamo ridotti:cry:
-
Citazione:
Mamba
robe da pazzi, ma se certifichi che eri presente in azienda, almeno non ti possono rompere le palle che sia tu a guidare la moto. Potevano anche avertela rubata , no ? Ma visto che la moto e' a casa tua ...
In questo caso specifico, non si puo' richiedere un cambio della targa per probabile clonazione?