per chi se lo fosse perso, consiglio vivamente una guardatina a questo video del MOSTRO in azione.
lo trovate qui!
nb
non sono un grande ammiratore delle ducati ma questa rossa qui m mette i brividi...:w00t:
Visualizzazione Stampabile
per chi se lo fosse perso, consiglio vivamente una guardatina a questo video del MOSTRO in azione.
lo trovate qui!
nb
non sono un grande ammiratore delle ducati ma questa rossa qui m mette i brividi...:w00t:
ho letto male o ho letto 290 e rotti?
A me, invece, le Ducati hanno sempre affascinato. Volevo prendere la Monster S2R...
Questa è fantastica, accelerazione da paura :w00t:
Posto che penso che 1100cc siano troppi su una moto...
se dovessero fare una nuda con il motore della 1098 ( vedi l' ultima Monster con motore della 999 ), potrei anche farci un pensierino :rolleyes: .
Piu di 290 km/h
Anche quella... Ha già più senso, dato che comunque è una scarenata e quindi non invoglia a superare certe velocità, però, veramente, secondo me già una 600 o 750cc è già una gran moto con un motore da paura. Non credo che comprerò mai una moto oltre a queste cilindrate! Tolta la Thruxton, che mi sta ronzando in testa come una mosca noiosa :tongue:
Scusate l'O.T.
io l'ho vista in accelerazione , e faceva veramente paura una progressione incredibile :w00t: :w00t: :w00t:
quasi quasi
me la prendo :wacko: :blink: ..... prima mi devo prostituire :biggrin3: