....e malato.......di PIZZA:homer:
non ne posso fare a meno,la mangerei tutti i giorni.....mi sento una ninja turtles...ve le ricordate?:yess:
Visualizzazione Stampabile
....e malato.......di PIZZA:homer:
non ne posso fare a meno,la mangerei tutti i giorni.....mi sento una ninja turtles...ve le ricordate?:yess:
A Napoli, la patria della pizza c'è un detto che recita: <<..chi mangia troppa pizza caca caxxi..>> ;)
Odio la pizza... se posso, la evito.. preferisco un bel piatto di pasta.. carbonara, amatriciana, ai frutti di mare, al cinghiale... :wub:
Se proprio devo mangiare pizza, allora via di pancetta e grana, o speck e gorgonzola, o carbonara... salvo non ci siano maialate tipo "peperoni cipolla fagioli e salsiccia" :w00t:
Ciò nonostante, mitiche le tartarughe ninja... le amo!! :w00t:
Affezionatissimo a Donatello e Michelangelo, se proprio devo scegliere :w00t:
Seconde solo a Batman e Spiderman :wub:
pizza marinara (pomodoro OBBLIGATORIAMENTE passato, aglio, basilico e un goccio d'olio al peperoncino) e un bel pezzo di parmigiano da mangiare insieme alla pizza :wub:
Come ti capisco......
Tra pizza e pasta non so mai cosa scegliere......da questo punto di vista sono propio un italiano DOC!!:wink_:
odio queste discussioni :rolleyes::rolleyes:
non dirlo a me che ci lavoro in pizzeria :laugh2:
sto cercando di obbligarmi a non prenderla almeno in settimana ma è troppo più forte di me...non ho la tecnlologia per resisterle :wub: