Visualizzazione Stampabile
-
I regali inutili.....
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove :w00t::w00t::w00t::w00t:...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle :mad::mad::mad:
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
scrivigli la classica letterina prima di natale
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
rilassati.....
Come si fa a rilassarsi quando le spese son sempre di più e c'è ancora qualcuno che si diverte a buttar via i soldi?
-
io stò con una donna che è veramente bravissima a fare i regali giusti al momento giusto...
io invece non sono ai livelli di tuo marito, però faccio fatica ad azzeccare sempre il regalo, quindi lo capisco, ma d'altro canto capisco anche te....
se dopo 8 anni di matrimonio e presumo anche un bel pò di fidanzamento non ha ancora capito ormai la vedo dura!
cerca di buttare la cosa sullo scherzo per non iniziare male la giornata...
-
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!:senzaundente:
Ha, ha, ha.....bella questa, non ci avevo pensato :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
armageddon
scrivigli la classica letterina prima di natale
..chiedendogli di portarti un nuovo marito!:ph34r::ph34r:
Scherzo!:biggrin3::wub:
-
allora ,comunque il vestire non e' mai sprecato, poi a voi donne per farvi girare le eliche basta cosi' poco:biggrin3::tongue:BUON NATALE la prossima volta dille a tuo marito nessun regalo ma soldi cosi' ti puoi comprare quel che vuoi,cosi' non ti girano (FORSE):biggrin3::wub:
-
Citazione:
roberto70
è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: