Sto per aggiungere nel mio garage una thunderbird 1600 del 2010... Usata, pochi km.. Qualcuno mi saprebbe dare il proprio personale/tecnico parere sulla moto in questione ?
Grazie e buone feste in attesa della bella stagione...
Visualizzazione Stampabile
Sto per aggiungere nel mio garage una thunderbird 1600 del 2010... Usata, pochi km.. Qualcuno mi saprebbe dare il proprio personale/tecnico parere sulla moto in questione ?
Grazie e buone feste in attesa della bella stagione...
Tanta gente ne parla molto bene.
Buon Natale.
per rispondere alla tua domanda, mi sa che devo rifarmi altri 605km come oggi, sai mi sono rimaste le idee confuse...
godevo come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. sono a quasi 47000km in 2 anni -.-....
L'ho portata per dei giri lunghetti (in prova dal conce) e devo dire che stava tirando fuori il teppista che č in me :D (oltretutto aveva gli scarichi aperti corti!) e nonostante fosse l'originale 1600 senza il kit BigBore aveva una coppia da paura, un bellissimo motore elastico, una guidabilitā formidabile e una posizione di guida perfetta (sono alto 173 per 63 Kg)...non posso far altro che consigliartela !!! ;)
Grazie amici per i consigli,
Penso proprio di prenderla... Vi faro' sapere...
Ciaoooo
č sicuramente molto bella
:w00t:Questa č l'espressione che avevo quando l'ho comprata (al buio senza neanche provarla causa mancanza disponibilitā) e pguidata per la prima volta.....moto eccezzionale.
Quando sotto le chiappe hai un marchio che č giā storia e anche molta sostanza.....del "mito" Harley non sai che fartene...:rolleyes:
Compra sicuro.