EEEEEEEEEEE AUGURI A TUTTI!
dopo i festeggiamneti in famiglia!!, tra poche ore parto e vado in india!torno il 13 gennaio!!
qualcuno ci è stato??
ciaaao a gennaio!!
TIè!!:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
EEEEEEEEEEE AUGURI A TUTTI!
dopo i festeggiamneti in famiglia!!, tra poche ore parto e vado in india!torno il 13 gennaio!!
qualcuno ci è stato??
ciaaao a gennaio!!
TIè!!:w00t::w00t::w00t:
SI SONO STATO A MOMBAY.............MA PURTROPPO ERO LI X LAVORO QUINDI HO VISTO POCO!
Sono stato a Delhi...ma tu non eri manco nato......:coool:
Per cui non posso esserti d'aiuto con consigli vari...
Però ci tornerei.....:coool:
Buon viaggio e divertiti:wink_:
No, però tanti anni fa (ma tanti tanti però), ebbi una storia con una ragazza :ciapet:che abitava vicino Indianapolis nello Stato dell'Indiana che stette diversi mesi in Italia per specializzarsi nel restauro di opere d'arte.
Ma non credo possa interessarti :tongue::tongue::tongue:
Detto questo, ti dirò che di indiani ne conosco parecchi, di tutte le culture ed estrazioni sociali, e credo ho avuto modo di vedere che è uno dei popoli che più ama le sue radici e la sua terra. E non ho mai conosciuto un indiano che non desiderasse fare ritorno nel suo Paese: magari tra tanti anni, ma il pensiero è sempre fisso lì.
Buon viaggio e buona vacanza (se come credo trattasi di una vacanza) :oook::oook::oook:
Ma dai... io parto il 2 gennaio e ritorno l'11
mombay... per presa diretta (rai3)
nn ci sono mai stato, speriamo bene
"india india quante volte ti ho vista sulla cartina e ti ho sottovalutata" cit. Elio e le storie tese