Visualizzazione Stampabile
-
TROPPO FORTE
Ragazzi questa ve la devo proprio raccontare....
Arrivo in ufficio ed un mio collega (tra l'altro motociclista) mi fa:
MA CHE BELLA YAMAHA CHE TI SEI FATTO, CHE MODELLO E'?!?!?!?
Dopo essermi rialzato con l'aiuto di altre tre persone gli ho detto: Mi dispiace ma la Yamaha fa strumenti musicali e poi, non ti offendere, ma avrei il piacere di non ricevere più il tuo saluto.....
Ah ah ah.... non potete immaginare la faccia.
Sarò stato un pò duro ma a tutto c'è un limite.:nonono:
Lamps
-
...certo che una testata sul naso ci stava bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Che malattia hai?
Citazione:
Dr.Male
Si visto che gli ha tolto il saluto anche una testata ci stava bene.
-
almeno con la yamaha ci arrivi tutti i giorni in ufficio. :rolleyes::coool:
-
Citazione:
Rafasnella
Che malattia hai?
Si visto che gli ha tolto il saluto anche una testata ci stava bene.
nessuna,comportamento impeccabile direi:biggrin3:
-
...non c'è che dire, il tuo collega deve essere davvero un motociclista appassionato... :rolleyes:
Ps che moto ha? Probabilmente una Ducati Hornet 675 a sei cilindri, ovviamente a gasolio... :tongue:
-
io la testata la darei a chi ha progettato le ultime Speed in maniera japponesissima...
Ignorante lui, ma scommetto tutto quello che volete che se avesse visto la mia 955 l'avrebbe presa solo e soltanto per Triumph. :wink_:
-
comunque una volta ero al benzinaio che facevo sbronzare il Daytona,arriva sto tipo in macchina,scende la guarda e fa "bella la Trump questa ha il motore dell'R6 vero?" al che ho finito di fare broda accertandomi che ne cadesse un pò per terra,ho appicciato la moto,tirato fuori lo zippo,acceso e lanciato e me ne sono andato indignato...
-
oppure bella questa triumph(pronunciato in una maniera:sick::sick:) ,ma di che marca è!?:ph34r: honda , yamaha:ph34r::ph34r::ph34r:
:botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
vi giuro che mi è capitato!!!!!