Visualizzazione Stampabile
-
manubrio tiger 1050
Ciao a tutti,finalmente tiger 1050 abs bianca in garage:biggrin3:adesso vorrei sostituire quel manubrio bruttino e montare dei paramani (tutto non triumph) cosa mi consigliate?
p.s. la posizione di guida vorrei che non cambiasse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rudy75
Ciao a tutti,finalmente tiger 1050 abs bianca in garage:biggrin3:adesso vorrei sostituire quel manubrio bruttino e montare dei paramani (tutto non triumph) cosa mi consigliate?
sbizzarrisciti pure usando la funzione "cerca" .....ti si aprira' un mondo!:wink_:
-
Citazione:
rudy75
Paramani KTM ma quelli del modello SMT che ti permettono l'inserimento della pompa radiale...
-
io di paramani ho montato i ktm ma del 990 Adventure, che li ho trovati + carini...
-
Citazione:
Lelehellas
Paramani KTM ma quelli del modello SMT che ti permettono l'inserimento della pompa radiale...
ciao,grazie del consiglio mi piacciono molto solo che mi pare di capire da quello che ho letto che sul manubrio originale non si montano...o sbaglio?
-
Citazione:
EVO86
io di paramani ho montato i ktm ma del 990 Adventure, che li ho trovati + carini...
Sono pił belli dei Triumph ma meno belli, secondo me, di quelli KTM SMT...
Citazione:
rudy75
ciao,grazie del consiglio mi piacciono molto solo che mi pare di capire da quello che ho letto che sul manubrio originale non si montano...o sbaglio?
Mi pare montino suii manubri maggiorati a sezione variabile (diametro 28 mm al centro e 22 mm agli estremi).