Visualizzazione Stampabile
-
film idioti su sky
cose dell'altro mondo...non so se vi capita ogni tanto di vederli...sono quei film che fanno di solito su sky max...quello di questa sera parla di una perturbazione fredda...addirittura -40 gradi che ghiaccia le persone al contatto...io mi chiedo ma chi diavolo può produrre delle ciofeche del genere...e sopratutto con tutti i bellissimi film che esistone...perchè me lo devono propinare!!!!:biggrin3:
-
Perche' invece al cinema ti ricordi un film bello da 10 anni a questa parte??
Poi si lamentano che scaricano tutto....
-
Visti milioni di volte, film squallidi, che ti fan perdere la voglia di arrivare alla fine :rolleyes:. Ne ricordo uno visto forse l'anno scorso sempre su cinema max con dei mostri terrestri tipo dinosauri che sembravano di plastica :dry:
Ormai ho imparato la lezione e cerco sempre di evitarli dall'inizio :biggrin3:
-
se non hai visto THE LEGION non ti puoi lamentare,e se non hai visto quello su stonehenge allora non hai visto nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se non hai visto THE LEGION non ti puoi lamentare,e se non hai visto quello su stonehenge allora non hai visto nulla
quello su stonehenge l'ho visto...:biggrin3:
Citazione:
Mr.Coccia
Perche' invece al cinema ti ricordi un film bello da 10 anni a questa parte??
Poi si lamentano che scaricano tutto....
bè dai qualcosa di buono l'hanno fatto...non capolavori ma guardabili!:biggrin3:
cmq io sti film li guardo perchè mi fanno morire dal ridere!
-
Citazione:
bosca106
quello su stonehenge l'ho visto...:biggrin3:
bè dai qualcosa di buono l'hanno fatto...non capolavori ma guardabili!:biggrin3:
cmq io sti film li guardo perchè mi fanno morire dal ridere!
CHE FILMONE:biggrin3::cry:
-
Citazione:
Medoro
CHE FILMONE:biggrin3::cry:
fantastico!adesso lo cerco in dvd che lo voglio nella mia collezione!!!:sick:
-
fatto stà che sky comincia a farmi rodere..e non poco. Sempre i soliti films ripetitivi. Eppure cacchio...la videoteca sarebbe immensa. Mi chiedo perchè un'emittente a pagamento debba mandare sempre i soliti films???
-
Citazione:
pippopoppi
fatto stà che sky comincia a farmi rodere..e non poco. Sempre i soliti films ripetitivi. Eppure cacchio...la videoteca sarebbe immensa. Mi chiedo perchè un'emittente a pagamento debba mandare sempre i soliti films???
si tra l'altro...ma rivedo mille volte più volentieri il gladiatore per esempio che quelle cagate inedite in italia..e ci credo che è inedita...:sick:
-
I film normalmente riesco a guardarli sempre a gratis :wink_: