Visualizzazione Stampabile
-
Era scritto nel destino?
Frugando in un cassettino ho ritrovato le letterine a babbo natale che ho scritto qualche annetto fa.... ho smesso presto di crederci a babbo natale, forse a 5 anni, ma ve ne trascrivo una (probabilmente non fregherà una fava a nessuno :risate2:) datata 1986... avevo 3 anni ed ovviamente, la grafia è quella della mamma, che scriveva mentre io le dettavo :D
"Caro Babbo Natale, sono un bambino di nome Alberto, sono biondo ed ho gli occhi neri come quelli del mio papi, sono un bambino birbone, però i regali mi piacerebbe riceverli lo stesso. :laugh2: Te li elenco:
1) l'aereo delle micro-machines
2) la moto :D
3) il galeone dei pirati della lego
4) un'altra moto :D
5) l'exlator (chissà che roba era e se mia mamma scrisse bene)
6) il laboratorio dei mostri"
era scritto nel destino probabilmente..... peccato che i miei non mi han messo su una minimoto all'età di 6 anni:risate2::risate2:
-
-
:D belle hose
potevi chiedere anche un cervello?
peccato che non ci sarà un nuovo natale... finisce tutto tra poho, il 21/12.. hai perso l'occasione di vivere una vita normale (per qualche mese).... :tongue:
-
datata 86...be allora la mia richiesta a babbo natale sarà stata sicuramente il congedo,visto che ero a naja a Cuneo -20 e 2 mt di neve:freddo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:D belle hose
potevi chiedere anche un cervello?
quello ce l'avevo... l'ho bruciato crescendo :D
-
ahahah stima! anche a me qualche tempo fa è passata per le mani una vecchia letterina dove invocavo disperatamente VOLTRON
per quel gioco avevo fatto dannare i miei, mio papà partiva dopo lavoro per girare mezzo mondo alla ricerca di sto voltron, finchè non l'hanno trovato in un negozio a cuneo!
da verona a cuneo per un giocattolo, se non era amore quello!
ora però mi ucciderebbero :tongue:
-
Citazione:
Millejager
quello ce l'avevo... l'ho bruciato crescendo :D
:cry:
-
mio padre era idraulico e ha casa ovviamente avevo gia' tutto quelle che mi serviva ....cessi di tutte le marche nuovi ed ancora imballati :D
-
L'exlator ce l'avevo pure io...ricevuto da babbo natale ;)
-
Citazione:
Guinness
ahahah stima! anche a me qualche tempo fa è passata per le mani una vecchia letterina dove invocavo disperatamente VOLTRON
per quel gioco avevo fatto dannare i miei, mio papà partiva dopo lavoro per girare mezzo mondo alla ricerca di sto voltron, finchè non l'hanno trovato in un negozio a cuneo!
da verona a cuneo per un giocattolo, se non era amore quello!
ora però mi ucciderebbero :tongue:
Voltron era anche il mio sogno da bambino ... un mio amichetto ce l'aveva STO BASTARDONE !